Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasan
ma a quanto devono starei dbm e gli asu per una buona ricezione?
Da -121 a -107 dBm la ricezione č debole
Da -107 a -98 dBm sufficente
Da -98 a -87 dBm buona
Da -87 a -76 dBm ottima ricezione
Da -76 dBm a salire perfetta
Il valore asu non si considera in questa scala perchč misura la potenza del segnale radio ma in una scala differente..
-
Quote:
giasan
ma a quanto devono starei dbm e gli asu per una buona ricezione?
Con s2 ho raggiunto 55 db
Quote:
kranz
A me succede cosė: le app esterne installate precedentemente all'aggiornamento funzionano ancora riconoscendo i file nella sd. Ma con i nuovi inserimenti danno dei problemi. Ad esempio Moon+ Reader non legge pių le copertine e i metadati degli epub. Con lo stesso Moon+ Reader ho provato a cambiare la directory dei file e quando l'ho rimessa sulla scheda sd mi č uscito il messaggio che le app di terze parti non possono accedere alla sd esterna, per cui ho dovuto spostare tutti i libri all'interno.
Suppongo funzioni cosė con tutte le altre app. A meno di non averle installate e configurate prima dell'aggiornamento a Kit Kat...
Esatto
Quote:
Simo9595
Da -98 a -87 dBm buona
Il valore asu non si considera in questa scala perchč misura la potenza del segnale radio ma in una scala differente..
Ottima legenda
-
Quote:
Adrymax95
Ma credo che sia sempre stato cosi ..sia con il buon vecchio Galaxy Gio,S3 e per finire Note 3 neo sempre la batteria ho duvuto togliere per uscire dal download mode..
Per s3 ti sbagli , forse non ricordi bene , capita quando si hanno pių device.
-
Quote:
Simo9595
Da -98 a -87 dBm buona
Qui al lavoro allora č buona:D
-
Quote:
startrek
[quote name="Adrymax95" post=6175543]Ma credo che sia sempre stato cosi ..sia con il buon vecchio Galaxy Gio,S3 e per finire Note 3 neo sempre la batteria ho duvuto togliere per uscire dal download mode..
Per s3 ti sbagli , forse non ricordi bene , capita quando si hanno pių device.[/QUOTE]
Vero? Io eppure mi ricordavo che una volta avevo provato e non si era spento ..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
sixx79
Ottimo !!!!
-
[quote name="riccardoPolaris" post=6176668][quote name="sixx79" post=6176665]Oleeeeehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3rL08.jpg
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottimo !!!![/QUOTE]
Io raggiungo le 17-18 ore con uso molto intenso ;) soddisfatto in pieno dalla batteria :) si spera in un Android L :)
se ti sono stato d'aiuto metti thanks ;)
-
Primo ciclo con 4.4.2 itv
Praticamente tutto in 3/4G
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d7dd203ba7.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...489fb77ed7.jpg
Ed ho ancora il 23% residuo... per me č super.
Edit
Telefonate 50 minuti
-
raga io stanotte ho spento il cel con il 60% di batteria e quando l ho riacceso stamattina trovato 60%. grazie all aggiornamento .prima se lo spegnevo con 40% poi lo riaccendevo e trovavo 38-37 %