CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 80 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 792
Discussione:

Thread Ufficiale Post Aggiornamento [SM-N7505 LTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    A me il sensore è veloce.. è che a volte poi non riscende.. devo spegnere il display e riaccenderlo.. oppure mettere e ritogliere la luminosità automatica

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    A me fino ad ora mai fatto ...ma anche quando queste sono piccole cosine ..i veri problemi del firmware o rom sono quando si riavvia il telefono da solo,FC,consumo ram elevato,batteria che dura meno di un giorno nonostante abbiamo una 3100mah ..questi sono problemi ..

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    concordo, sinceramente il mio problema più grave è il display.. è sarei curioso di sapere da chi non ha l'itv 4.4.2 se ha problemi di scie viola.. non perché sia insostenibile ma non mi va di tenere un terminale con un problema del genere sin da quando l'ho acquistato.. è siccome mi piace molto vorrei tenerlo.. sto aspettando solo questa conferma per fare il root XD

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    concordo, sinceramente il mio problema più grave è il display.. è sarei curioso di sapere da chi non ha l'itv 4.4.2 se ha problemi di scie viola.. non perché sia insostenibile ma non mi va di tenere un terminale con un problema del genere sin da quando l'ho acquistato.. è siccome mi piace molto vorrei tenerlo.. sto aspettando solo questa conferma per fare il root XD

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Mai riscontrate scie viola io sinceramente :/

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A volte non si fa caso.. io sinceramente me ne sono accorto con l'aggiornamento.. se vuoi fare la prova metti la luminosità al minimo, vai in una stanza buia, metti una pagina a sfondo bianco e muovi la barra. (il problema fastidioso di notte.. di giorno è trascurabile)

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    A volte non si fa caso.. io sinceramente me ne sono accorto con l'aggiornamento.. se vuoi fare la prova metti la luminosità al minimo, vai in una stanza buia, metti una pagina a sfondo bianco e muovi la barra. (il problema fastidioso di notte.. di giorno è trascurabile)
    Credimi mai riscontrata perché la notte tengo la luminosità al minimo e sto su whatapp o gioco e nn mi spunta ...strano però questo fatto ..alcuni dicono che sia illusione ottica

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Adrymax95 per il post:

    fpp90 (11-10-14)

  8. #356
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma non mi è chiara la questione della sd. Se ho capito bene le App (e la fotocamera) non vedono più la sd e quindi musica e foto (magari anche libri in pdf ecc) devono stare sulla memoria del cellulare? Se è così non passerò mai a kitkat
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  9. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adrymax95 Visualizza il messaggio
    [quote name="fpp90" post=6181897]A volte non si fa caso.. io sinceramente me ne sono accorto con l'aggiornamento.. se vuoi fare la prova metti la luminosità al minimo, vai in una stanza buia, metti una pagina a sfondo bianco e muovi la barra. (il problema fastidioso di notte.. di giorno è trascurabile)
    Credimi mai riscontrata perché la notte tengo la luminosità al minimo e sto su whatapp o gioco e nn mi spunta ...strano però questo fatto ..alcuni dicono che sia illusione ottica

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    strano.. è un difetto riscontrato in note 3 e s4 pure, se sei curioso cerca su Google. era stato "risolto" con un aggiornamento software.. cmq magari sono pannelli diversi..

  10. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    Credimi mai riscontrata perché la notte tengo la luminosità al minimo e sto su whatapp o gioco e nn mi spunta ...strano però questo fatto ..alcuni dicono che sia illusione ottica

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    strano.. è un difetto riscontrato in note 3 e s4 pure, se sei curioso cerca su Google. era stato "risolto" con un aggiornamento software.. cmq magari sono pannelli diversi.. [/QUOTE]

    Più tardi controllerò su google allora..perchè io sinceramente mai riscontrato ..vabe meglio cosi ahaha

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Adrymax95 per il post:

    fpp90 (11-10-14)

  12. #359
    Baby Droid L'avatar di Rasalhague


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma non mi è chiara la questione della sd. Se ho capito bene le App (e la fotocamera) non vedono più la sd e quindi musica e foto (magari anche libri in pdf ecc) devono stare sulla memoria del cellulare? Se è così non passerò mai a kitkat
    Tranquillizzati è tutto come prima, sul mio almeno aggiornato ieri a KK.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Rasalhague per il post:

    darkmirko (11-10-14)

  14. #360
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    Credimi mai riscontrata perché la notte tengo la luminosità al minimo e sto su whatapp o gioco e nn mi spunta ...strano però questo fatto ..alcuni dicono che sia illusione ottica

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    strano.. è un difetto riscontrato in note 3 e s4 pure, se sei curioso cerca su Google. era stato "risolto" con un aggiornamento software.. cmq magari sono pannelli diversi.. [/QUOTE]

    Come promesso ho fatto la ricerca su google e dice che molte delle volte le scie che si vedono su sfondo bianco possono essere per 2 motivi:

    1) Perchè la risoluzione è troppo alta ..cioè che i colori sono più nitidi rispetto all'immagine che si sta cercando di vedere e quindo non so perchè succede che lo schermo proietta Aloni violacei come se andasse in contrasto .. non visibili se non ci si fa più di tanto caso ( spero di essermi spiegato)

    2)pixel bruciati o inattivi ...

    Per verificare che non si hanno pixel bruciati aprite il tastierino numerico e digitate il codice *#0*#
    Ultima modifica di Adrymax95; 11-10-14 alle 14:14

Pagina 36 di 80 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy