CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 80 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 792
Discussione:

Thread Ufficiale Post Aggiornamento [SM-N7505 LTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    da quel che ho letto io invece è quando si passa da led spento quindi punti in cui l'immagine è completamente nera, a un punto in cui è colorato. I led sono più lenti del normale a bassa luminosità creando così un effetto scia.

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    da quel che ho letto io invece è quando si passa da led spento quindi punti in cui l'immagine è completamente nera, a un punto in cui è colorato. I led sono più lenti del normale a bassa luminosità creando così un effetto scia.
    Sì credo che sia per una cosa del genere...poi probabilmente i led blu e rossi sono anche più densi di quelli verdi e per questo la scia e viola.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato francesco9452 per il post:

    fpp90 (11-10-14)

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note 3 Neo, Defy+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' anche vero però che su altri menu diversi da quelli di sistema, sempre di tipo bianco su nero, come Neutron, Apex, ecc. il problema delle scie non si presenta neppure alla luminosità minima, e del resto sul 4.3 anche i menu di sistema erano perfetti; insomma secondo me Samsung ha fatto una grossa cazzata che spero rimedierà via software, ok il telefono si usa lo stesso, però che diamine un difetto del genere su un terminale di questo livello (e prezzo) è inaccettabile.

  6. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' vero, è un forum di androidiani, è giusto riconoscerlo, quindi, sperimentare e mettere a disposizione le proprie esperienze è la missione. Però, io che sono un prudente, e avendo letto i post precedenti, non sarei tanto sicuro dall'aggiornare, tolto il miglioramento ( non da poco) della batteria. Aspetterei... Grandi disagi con la versione precedente non si hanno, per cui...

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum che ho trovato cercando una soluzione per il mio problema.
    Alcuni giorni fa il mio cellulare mi ha segnalato che c'era un aggiornamento da fare, l'ho collegato al caricabatterie per sicurezza e ho attivato il wi fi, avevo capito che era il sistema operativo che doveva aggiornare. E' stato un bel po' di tempo, l'aggiornamento è corposo, aalla fine si è riavviato e tutto sembrava funzionare per il meglio. Ieri sera però volendo fare un cambiamento ai settaggi ho scoperto che l'icona delle impostazioni era sparita. Ho provato ad accedere alle impostazioni premendo il tasto alla sinistra del tasto home ma mi compare la scritta " programma touchwiz home è stato arrestato " Se cerco di arrivare alle impostazioni dal menù a tendina in alto semplicemente non succede nulla.
    Ho riavviato e fatte infinite prove, nulla da fare, a questo punto ho effettuato un backup completo e ho deciso di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica col sistema dei tasti premuti assieme a quello dell'accensione, operazione riuscita, il telefono infatti ha cancellato tutto resettandosi, ma.... l'icona delle impostazioni continua a non apparire e se provo in quegli altri due modi su descritti fa esattamente la stessa cosa di prima. Ho anche provato a installare un launcher alternativo, ma anche così le impostazioni non partono. A questo punto suppongo che qualcosa nell'aggiornamento sia andato male ma non so come procedere per ovviare al problema. Spero che qualcuno tra voi smanettoni ed esperti possa indicarmi la soluzione al problema.
    Grazie anticipatamente.

  8. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Classico problema a mio avviso degli aggiornamenti via ota sicuramente una parte della rom durante l'aggiornamento è stata scritta male pertanto anche ripristinando non è riuscito a rimettere dei file che effettivamente non ha scaricato. La soluzione migliore a mio avviso dato che il wipe data reset non è andato a buon fine è di scaricare il firmware officiale da sammobile e riflasharlo con Odin. Se non te la senti di cimentarti nel flash del terminale per paura di fare danni o perché poco pratico ti consiglio di portarlo in assistenza ad un centro samsung che di solito se non hanno fila te lo riflashano seduta stante. Purtroppo sarà una mia politica ma gli aggiornamenti via ota li evito come la peste.
    Attenzione de decidi di riflashare il firmware devi rimettere per forza android 4.4.2 perché il downgrade da questa versione non è più possibile

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note 3 Neo, Defy+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfo64 Visualizza il messaggio
    E' vero, è un forum di androidiani, è giusto riconoscerlo, quindi, sperimentare e mettere a disposizione le proprie esperienze è la missione. Però, io che sono un prudente, e avendo letto i post precedenti, non sarei tanto sicuro dall'aggiornare, tolto il miglioramento ( non da poco) della batteria. Aspetterei... Grandi disagi con la versione precedente non si hanno, per cui...
    Guarda, io tutto questo gran miglioramento della batteria non l'ho visto, anzi... l'unica cosa migliorata è la ram disponibile e una maggiore fluidità alla ripresa dello schermo nonché della fotocamera, ma veramente di poco... fai bene a non aggiornare, io col 4.3 non avevo problemi di sorta e adesso invece c'è qualche rogna, niente di grave sia chiaro ma inaccettabili su un terminale da quasi 300 euri.

  10. #368
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aenigmax Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum che ho trovato cercando una soluzione per il mio problema.
    Alcuni giorni fa il mio cellulare mi ha segnalato che c'era un aggiornamento da fare, l'ho collegato al caricabatterie per sicurezza e ho attivato il wi fi, avevo capito che era il sistema operativo che doveva aggiornare. E' stato un bel po' di tempo, l'aggiornamento è corposo, aalla fine si è riavviato e tutto sembrava funzionare per il meglio. Ieri sera però volendo fare un cambiamento ai settaggi ho scoperto che l'icona delle impostazioni era sparita. Ho provato ad accedere alle impostazioni premendo il tasto alla sinistra del tasto home ma mi compare la scritta " programma touchwiz home è stato arrestato " Se cerco di arrivare alle impostazioni dal menù a tendina in alto semplicemente non succede nulla.
    Ho riavviato e fatte infinite prove, nulla da fare, a questo punto ho effettuato un backup completo e ho deciso di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica col sistema dei tasti premuti assieme a quello dell'accensione, operazione riuscita, il telefono infatti ha cancellato tutto resettandosi, ma.... l'icona delle impostazioni continua a non apparire e se provo in quegli altri due modi su descritti fa esattamente la stessa cosa di prima. Ho anche provato a installare un launcher alternativo, ma anche così le impostazioni non partono. A questo punto suppongo che qualcosa nell'aggiornamento sia andato male ma non so come procedere per ovviare al problema. Spero che qualcuno tra voi smanettoni ed esperti possa indicarmi la soluzione al problema.
    Grazie anticipatamente.
    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Classico problema a mio avviso degli aggiornamenti via ota sicuramente una parte della rom durante l'aggiornamento è stata scritta male pertanto anche ripristinando non è riuscito a rimettere dei file che effettivamente non ha scaricato. La soluzione migliore a mio avviso dato che il wipe data reset non è andato a buon fine è di scaricare il firmware officiale da sammobile e riflasharlo con Odin. Se non te la senti di cimentarti nel flash del terminale per paura di fare danni o perché poco pratico ti consiglio di portarlo in assistenza ad un centro samsung che di solito se non hanno fila te lo riflashano seduta stante. Purtroppo sarà una mia politica ma gli aggiornamenti via ota li evito come la peste.
    Attenzione de decidi di riflashare il firmware devi rimettere per forza android 4.4.2 perché il downgrade da questa versione non è più possibile

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Unito a thread problemi post aggiornamento

  11. #369
    Androidiano VIP L'avatar di Adrymax95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,141
    Smartphone
    OP3T,OP5,MIMIX2s,OP5T,OP6,OP6T

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 134 volte in 101 Posts
    Predefinito

    E con questo screen voglio dimostrare a tutti quelli che parlano di scarsità di segnale che non è così



    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Adrymax95; 12-10-14 alle 12:01

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    sono disperato, ieri ho fatto l'aggiornamento di sistema, passato al 4.4.2.
    Non funziona piu' il mirroring. Ho provato anche con la patch, ma niente,
    mi dice che il dispositivo non ne ha bisogno.
    Che posso fare?

Pagina 37 di 80 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy