Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
situssa
Ciao a tutti.
sono disperato, ieri ho fatto l'aggiornamento di sistema, passato al 4.4.2.
Non funziona piu' il mirroring. Ho provato anche con la patch, ma niente,
mi dice che il dispositivo non ne ha bisogno.
Che posso fare?
Prova ad aggiornare le applicazioni sia dal Play Store che dal Galaxy apps
Edit
Avevo un aggiornamento per il miracast screen mirroring in Samsung
-
problema loockscren
Unico difetto dell'aggiornamento a kitkat per quanto mi riguarda (sd esclusa) questo blocco davvero ben fatto di cui devo privarmi per impostare il pin o il trascinamento. Impostandolo perdo i widget e la fotocamera è un peccato. Qualcuno sa come aggirarla o mettere un doppio blocco?
-
Quote:
Prižič
Unico difetto dell'aggiornamento a kitkat per quanto mi riguarda (sd esclusa) questo blocco davvero ben fatto di cui devo privarmi per impostare il pin o il trascinamento. Impostandolo perdo i widget e la fotocamera è un peccato. Qualcuno sa come aggirarla o mettere un doppio blocco?
Thread unito a problemi post aggiornamento.
Per chi vuole sperimentare questa guida per abilitare l'accesso in scrittura su sd esterna.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6185848
Quote:
situssa
Ciao a tutti.
sono disperato, ieri ho fatto l'aggiornamento di sistema, passato al 4.4.2.
Non funziona piu' il mirroring. Ho provato anche con la patch, ma niente,
mi dice che il dispositivo non ne ha bisogno.
Che posso fare?
Quote:
riccardoPolaris
Edit
Unito a thread post aggiornamento
-
Quote:
riccardoPolaris
Edit
ma a te funziona dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
situssa
ma a te funziona dopo l'aggiornamento?
Uso Chromecast
-
Quote:
Adrymax95
Io invece confermo che con wind, anche dopo un ripristino, la ricezione oltre a peggiorare è diventata anche instabile sopratutto nello switch tra 3g e gsm....Putroppo il segnale resta sul 3g anche quando c'è solo una tacca
-
Quote:
erzinio
Io invece confermo che con wind, anche dopo un ripristino, la ricezione oltre a peggiorare è diventata anche instabile sopratutto nello switch tra 3g e gsm....Putroppo il segnale resta sul 3g anche quando c'è solo una tacca[/QUOTE]
Un utente un paio di giorni fa aveva confermato il fatto che per il momento con la wind anche a lui andava davvero male la rete però lui ancora aveva la 4.3 perciò si pensi sia la wind perora che da problemi
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Adrymax95
Un utente un paio di giorni fa aveva confermato il fatto che per il momento con la wind anche a lui andava davvero male la rete però lui ancora aveva la 4.3 perciò si pensi sia la wind perora che da problemi
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
A me la Wind va benissimo ieri ho comprato Gangster Vegas a 10 centesimi (2.14 Gb)... l'ho scaricato in meno di 20 minuti con segnale 4G a 2 tacche!
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
-
Quote:
erzinio
Io invece confermo che con wind, anche dopo un ripristino, la ricezione oltre a peggiorare è diventata anche instabile sopratutto nello switch tra 3g e gsm....Putroppo il segnale resta sul 3g anche quando c'è solo una tacca
Ciao sono stato uno dei primi a dire il problema della wind da 2 giorni ho impostato la rete in wcdma e GSM e mi va bene con lte invece mi si rimaneva bloccato su 3g.
-
Anch'io i giorni scorsi lamentavo problemi di rete con Wind... è tornato tutto ok quindi immagino fosse stato un problema della Wind stessa :)