CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 80 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 792
Discussione:

Thread Ufficiale Post Aggiornamento [SM-N7505 LTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ieri ho aggiornato il mio note 3 neo ed ho notato subito che non mi va piu' la rotazione automatica dello schermo, pur avendo attiva la funzione. Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io onestamente ho aggiornato e non ho fatto nessun wipe.hard reset.ecc.ecc. e il cell mi va bene .però leggendo nel post mi viene voglia di farlo voi cosa mi consigliate?

  4. #393
    Baby Droid L'avatar di pincopalla62


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No prima dell'upgrade non ho fatto nessun wipe.
    Come detto solo dopo l'installazione del nuovo Kitkat 4.4.2 l'ho fatto.... E va benissimo.

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so cosa è un wipe, scusa la mia ignoranza.
    Il telefono risponde bene come prima dell'aggiornamento. Non so cosa sia cambiato onestamente.

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-10-12-21-13-34.jpgScreenshot_2014-10-12-21-14-50.jpgScreenshot_2014-10-12-21-13-34.jpgScreenshot_2014-10-12-21-16-25.jpgScreenshot_2014-10-12-21-16-17.jpgQuesto firmware per me ha durata da record.
    Premesso che ho fatto delle ottimizzazioni, tutto senza root, che andavano bene anche su jelly bean,
    ma con kikat si sono superati.
    Forse è più lento a svegliarsi quando apro la Scover, ma il vantaggio di consumi così bassi supera ogni altro piccolo problema.
    In breve:
    -wifi sempre disabilitato, anche a casa. Se mi serve lo attivo alla bisogna, in quanto ho visto consuma abbastanza anche solo per mantenere la connessione in standby.
    -risparmio di energia attivato;
    -da impostazioni-connessione-utilizzo dati, o disabilitato la connessione in background di tutte le applicazioni che non mi serve si colleghino da sole;
    -disabilitato auto sincronizzazione posta. Quando voglio entro e sincronizzo.
    Poteri anche provare a ripristinare la sincronizzazione automatica della posta, ma non ne sento il bisogno a dire il vero.
    Whatsapp funziona tranquillamente come dovrebbe, non uso facebook.
    Non riesco a mettere le foto in formato più grande. Help!!
    Ultima modifica di cubalibre0975; 13-10-14 alle 15:48

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cubalibre0975 per il post:

    bird (13-10-14)

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    90
    Smartphone
    mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubalibre0975 Visualizza il messaggio
    Questo firmware per me ha durata da record.
    Premesso che ho fatto delle ottimizzazioni, tutto senza root, che andavano bene anche su jelly bean,
    ma con kikat si sono superati.
    Forse è più lento a svegliarsi quando apro la Scover, ma il vantaggio di consumi così bassi supera ogni altro piccolo problema.
    In breve:
    -wifi sempre disabilitato, anche a casa. Se mi serve lo attivo alla bisogna, in quanto ho visto consuma abbastanza anche solo per mantenere la connessione in standby.
    -risparmio di energia attivato;
    -da impostazioni-connessione-utilizzo dati, o disabilitato la connessione in background di tutte le applicazioni che non mi serve si colleghino da sole;
    -disabilitato auto sincronizzazione posta. Quando voglio entro e sincronizzo.
    Poteri anche provare a ripristinare la sincronizzazione automatica della posta, ma non ne sento il bisogno a dire il vero.
    Whatsapp funziona tranquillamente come dovrebbe, non uso facebook.

    Allegato 123716Allegato 123717Allegato 123718Allegato 123719
    è la parte fondamentale secondo me la durata della batteria con prestazioni top! e questo telefono le ha!! miglior telefono in circolazione in base al prezzo! io faccio anche 16 ore co 7 di schermo sempre wifi o 3g acceso! estremamente contento che vengo da un s2 che alle 16 si spegneva!! con un ciclo di carica parto dalle 6:30 e arrivo 22:30-23 se non di piu!

  9. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho notato una cosa dell'aggiornamento a kk. La barra delle notifiche è completamente nera. So che era stato introdotto la barra color grigio scuro proprio per evitare che nello schermo amoled rimanessero impressi i simboli della batteria ricezione etc. Non mi spiego il motivo di questa decisione

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopalla62 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, volevo dare anche io il mio apporto sull'aggiornamento a KitKat del note 3 Neo. Ho aggionanto a kit kat e ho notato subito una maggior fluidità del despositivo rispetto a prima, l'unica cosa che non mi soddisfaceva era la durata della batteria che era sensibilmente peggiorata. Ho letto un po di informazioni a riguardo, ma quello che ho capito è che per tutti i modelli di terminale è consigliato fare, dopo l'aggiornamento, un hard reset (o ripristina impostazioni di fabbrica). Mi sono armato di pazienza e dopo aver salvato i dati ho proceduto con l'hard reset. Dopo aver reinstallato tutto da zero (ci si fa un mazzo enorme !!!) il risulato è stato incredibile!!! La durata della batteria e di molto migliorata ed il terminale è velocissimo. Persino la fotocamera che non era certo una freccia è migliorata molto. Io sono soddisfattissimo dell'upgrade, ma consiglio vivamente a chi non lo avesse fatto (come me prima) di fare un bel hard reset dopo l'aggiornamento per apprezzarne veramente i miglioramenti apportati con kitkat 4.4.2.. Spero di aver dato un piccolo contribuito con questa mia esperienza. Ciao a tutti gli Androidiani.
    Anche io stessa esperienza... Dopo il reset va molto meglio! Pero se facevi un backup ripristinavi tutto e tornava tutto come prima.

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Io onestamente ho aggiornato e non ho fatto nessun wipe.hard reset.ecc.ecc. e il cell mi va bene .però leggendo nel post mi viene voglia di farlo voi cosa mi consigliate?
    Se va bene cosi penso non sia necessario. Io avevo problemi di ricezione e durata della batteria rispetto alla 4.3. Adesso e`tornato tutto alla normalità, forse anche meglio. Comunque se decidi di farlo si fa tutto in 10 minuti.
    Ultima modifica di revenge2014; 13-10-14 alle 16:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato revenge2014 per il post:

    riccardoPolaris (13-10-14)

  12. #399
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    Io ho notato una cosa dell'aggiornamento a kk. La barra delle notifiche è completamente nera. So che era stato introdotto la barra color grigio scuro proprio per evitare che nello schermo amoled rimanessero impressi i simboli della batteria ricezione etc. Non mi spiego il motivo di questa decisione

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

    Veramente la barra dovrebbe essere trasparente, gia' con la 4.3 lo era..

  13. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io parlo all'interno delle app

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 40 di 80 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy