CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 80 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 792
Discussione:

Thread Ufficiale Post Aggiornamento [SM-N7505 LTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopalla62 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, volevo dare anche io il mio apporto sull'aggiornamento a KitKat del note 3 Neo. Ho aggionanto a kit kat e ho notato subito una maggior fluidità del despositivo rispetto a prima, l'unica cosa che non mi soddisfaceva era la durata della batteria che era sensibilmente peggiorata. Ho letto un po di informazioni a riguardo, ma quello che ho capito è che per tutti i modelli di terminale è consigliato fare, dopo l'aggiornamento, un hard reset (o ripristina impostazioni di fabbrica). Mi sono armato di pazienza e dopo aver salvato i dati ho proceduto con l'hard reset. Dopo aver reinstallato tutto da zero (ci si fa un mazzo enorme !!!) il risulato è stato incredibile!!! La durata della batteria e di molto migliorata ed il terminale è velocissimo. Persino la fotocamera che non era certo una freccia è migliorata molto. Io sono soddisfattissimo dell'upgrade, ma consiglio vivamente a chi non lo avesse fatto (come me prima) di fare un bel hard reset dopo l'aggiornamento per apprezzarne veramente i miglioramenti apportati con kitkat 4.4.2.. Spero di aver dato un piccolo contribuito con questa mia esperienza. Ciao a tutti gli Androidiani.
    io ho aggiornato ieri e la batteria effettivamente pare consumare di piu'. seguiro' il tuo consiglio e sabato (quando ho un po piu di tempo) faccio l'hard reset. domandina....conviene fare l'hard reset oppure andare inrecovery e fare i due WIPE presenti? te cosa hai fatto? mi interessa visti i risultati ottimali. unico dubbio che mi viene....se tra un mese arriva la 4.4.4 tocca fare un'altro hard reset...........?
    Ultima modifica di claudioxe; 13-10-14 alle 17:58

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=revenge2014;6190002]Anche io stessa esperienza... Dopo il reset va molto meglio! Pero se facevi un backup ripristinavi tutto e tornava tutto come prima.

    scusa te con quale app hai fatto il backup? sei senza root? fammi sapere che mi interessa cosi risparmio un bel po di fatica.............

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubalibre0975 Visualizza il messaggio
    Allegato 123723Allegato 123724Allegato 123723Allegato 123726Allegato 123725Questo firmware per me ha durata da record.
    Premesso che ho fatto delle ottimizzazioni, tutto senza root, che andavano bene anche su jelly bean,
    ma con kikat si sono superati.
    Forse è più lento a svegliarsi quando apro la Scover, ma il vantaggio di consumi così bassi supera ogni altro piccolo problema.
    In breve:
    -wifi sempre disabilitato, anche a casa. Se mi serve lo attivo alla bisogna, in quanto ho visto consuma abbastanza anche solo per mantenere la connessione in standby.
    -risparmio di energia attivato;
    -da impostazioni-connessione-utilizzo dati, o disabilitato la connessione in background di tutte le applicazioni che non mi serve si colleghino da sole;
    -disabilitato auto sincronizzazione posta. Quando voglio entro e sincronizzo.
    Poteri anche provare a ripristinare la sincronizzazione automatica della posta, ma non ne sento il bisogno a dire il vero.
    Whatsapp funziona tranquillamente come dovrebbe, non uso facebook.
    Non riesco a mettere le foto in formato più grande. Help!!
    Ma disabilitando il bachground delle app.se non sbaglio quando riaccendo il cell si riattivato tutte.

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    90
    Smartphone
    mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huaweo Visualizza il messaggio
    Con firmware tedesco..
    schermo? facci qualche screen in più
    SE TI SONO STATO D'AIUTO METTI THANKS
    Note 3 neo kk 4.4.2
    s2 plus nfc next plus 4.4.2
    lg l5 4.1.2

  6. #405
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=claudioxe;6190371]
    Quote Originariamente inviato da revenge2014 Visualizza il messaggio
    Anche io stessa esperienza... Dopo il reset va molto meglio! Pero se facevi un backup ripristinavi tutto e tornava tutto come prima.

    scusa te con quale app hai fatto il backup? sei senza root? fammi sapere che mi interessa cosi risparmio un bel po di fatica.............
    Puoi usare helium che non ha bi sogno di root
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    claudioxe (13-10-14)

  8. #406
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fatto l'aggiornamento con reset prima e dopo l'installazione. Ho notato miglioramenti con la tastiera (infatti sto usando la tastiera stock e mi sto trovando bene... la SwiftKey dopo un po' diventa pesante e ho avuto diversi impuntamenti...e avere impuntamenti con questo cellulare è una bestemmia) e soprattutto con la fotocamera/galleria/sblocco. Nettamente più reattivo rispetto a prima.
    Sulla batteria non posso ancora esprimermi perché ho diverse applicazioni dove non ho ancora fatto il login. Per cui registrare un consumo più basso rispetto a prima è matematico. Ad ogni modo 100% stamattina alle 7.40, ora sono le 20.59 ed è al 52%... mi sembra un buon risultato.

    Fighissima l'applicazione Google camera con la photosphere. Non vedo però lo slow motion (mi pare che qualche utente aveva detto che c'era)
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro1963 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ieri ho aggiornato il mio note 3 neo ed ho notato subito che non mi va piu' la rotazione automatica dello schermo, pur avendo attiva la funzione. Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema
    Ad un amico è successo e ha dovuto ripristinarlo ai dati di fabbrica

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio

    scusa te con quale app hai fatto il backup? sei senza root? fammi sapere che mi interessa cosi risparmio un bel po di fatica.............
    Io ho ripristinato i dati con il Backup tramite pc usando il programma KIES e la disposizione delle icone e i widget usando il backup di Nova launcher. L`unica cosa che ho dovuto mettere in manuale sono state le password e i dati di accesso delle apps.

    Tutto senza root.

  11. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare anche io l' hard reset ma ho cambiato tantissime impostazioni nel dispositivo e soprattutto ho disattivato 12 screenshot di applicazioni.
    Come potrei fare un backup di IMPOSTAZIONI DEL DISPOSITIVO senza root? Di app, messaggi e qaunt' altro non mi interessa perche' ho gia' tutto salvato in cloud domestico.

  12. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Impostazioni-batteria.
    A voi che avete fatto il Reset, Sistema Android e Sistema Operativo Android consumano piu' o meno come lo schermo?

Pagina 41 di 80 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy