"Sistema Android" mi consuma tantissimo, 32% in 24 ore e solo al secondo post schermo 18%. Una media di 24 ore e 5 ore di schermo.
Idee?
Visualizzazione stampabile
"Sistema Android" mi consuma tantissimo, 32% in 24 ore e solo al secondo post schermo 18%. Una media di 24 ore e 5 ore di schermo.
Idee?
è quello che noto anche io! Io aspetto qualche ciclo di carica con questo 4.4.2 e, se la cosa non cambia, l'unica cosa da fare è il ripristino oppure i wipe da recovery penso... a meno che questo dipo di consumi non sia normale! Ma questo c'è lo possono dire gli altri secondo l'esperienza d'uso.
Ma a tutti la 4.4 ha la voce Sistema Android con una percentuale alta , penso sia inutile ripristinare e fare wipe , tanto la durata rispetto alla 4.3 e migliorata comunque
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ok! infatti io ho chiuso il ciclo dopo 2d 3h con lo schermo a 7h 20m... ottimo!!!
Scusa tu che hai vodafone, dopo l'aggiornamento riesci ancora ad usare l'hotspot modificando l'apn?
Dopo l'aggiornamento qualcuno ha provato l'uscita video tramite cavo mhl? E poi non ho ben capito il problema della scrittura su sd dopo aggiornamento a kitkat
Ieri ho provato a registrare un video con la Cam principale è si sente un rumore di sottofondo abbastanza forte.. penso che sia il microfono della soppressione dei fruscii.. qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Ultima notizia da sammobile ..la gamma di davice 2013 riceverà sicuramente lollipop ...e per ricerverlo anche galaxy s4 ..pemso che noi siamo in lista :) scusate ma sono troppo felice non vedo l'ora *-*
Non fatevi prendere dall'euforia e scrivete nel thread sbagliato come ha fatto @Adrymax95
Non fatevi prendere dall'euforia e scrivete nel thread sbagliato come ha fatto @Adrymax95[/QUOTE]
Scusami :( dove e la sezione dove posso scrivere o parlare di lollipop?