Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Non fatevi prendere dall'euforia e scrivete nel thread sbagliato come ha fatto @
Adrymax95
Scusami :( dove e la sezione dove posso scrivere o parlare di lollipop?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non c'è, al massimo una segnalazione come hai fatto qui non di più, ma nel thread aggiornamenti ufficiali, ma siccome non c'è niente di ufficiale è sufficiente la segnalazione.
Non un thread e nemmeno il prolungarsi del discorso aggiornamento a lollipop.
Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
startrek
Scusami :( dove e la sezione dove posso scrivere o parlare di lollipop?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Non c'è, al massimo una segnalazione come hai fatto qui non di più, ma nel thread aggiornamenti ufficiali, ma siccome non c'è niente di ufficiale è sufficiente la segnalazione.
Spero di essere stato chiaro.[/QUOTE]
Vabene allora se so qualcosa di lollipop posso scriverlo qua senza prolungarmi piu di troppo?
-
Quote:
Adrymax95
Vabene allora se so qualcosa di lollipop posso scriverlo qua senza prolungarmi piu di troppo?[/QUOTE]
Sì puoi ma senza dilungarti
Le news sono sempre gradite
Facciamo riposare il nostro amico @startrek
-
Quote:
Adrymax95
Quote:
Adrymax95
Vabene allora se so qualcosa di lollipop posso scriverlo qua senza prolungarmi piu di troppo?
Quote:
riccardoPolaris
Sì puoi ma senza dilungarti
Le news sono sempre gradite
Facciamo riposare il nostro amico @startrek[/QUOTE]
Mi prendete in giro? @Adrymax95 se sai qualcosa di lollipop che non sia una bufala lo devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...n7505-lte.html
Pure in sezione s advance fuori produzione da 1 anno c'è un'immagine che dice, forse si aggiornerà a lollipop. @riccardoPolaris
Tu gli dai corda vero ? ;)
-
-
buonasera, ho aggiornato il mio note 3 neo da ormai 3 sett e apparte che a 5 ore di schermo arrivo a fatica, volevo sapere se a tutti c'è il problema delle scie viola negli scroll di testi o immagini su sfondo nero (es. scroll nelle impostazioni), inoltre volevo fare una formattazione dato che prima di aggiornare nn la avevo fatta e volevo sapere se farla dalle impostazioni in back up e ripristino o farla avviando il cel tenendo premuto vol -, grazie
-
Quote:
kekin92
buonasera, ho aggiornato il mio note 3 neo da ormai 3 sett e apparte che a 5 ore di schermo arrivo a fatica, volevo sapere se a tutti c'è il problema delle scie viola negli scroll di testi o immagini su sfondo nero (es. scroll nelle impostazioni), inoltre volevo fare una formattazione dato che prima di aggiornare nn la avevo fatta e volevo sapere se farla dalle impostazioni in back up e ripristino o farla avviando il cel tenendo premuto vol -, grazie
I due metodi si equivalgono
-
Quote:
riccardoPolaris
I due metodi si equivalgono
ok grazie, e riguardo le scie viola? è un problema comune?
-
Purtroppo si.. speriamo in un aggiornamento per queste scie
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
kekin92
[quote name="riccardoPolaris" post=6290979]I due metodi si equivalgono
ok grazie, e riguardo le scie viola? è un problema comune?[/QUOTE]
Io non ho ancora capito dov'è che vedete queste scie viola...
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)