A me è successo per la prima volta stamattina 😱 mi è preso letteralmente un colpo 😨
A me è successo per la prima volta stamattina 😱 mi è preso letteralmente un colpo 😨[/QUOTE]
Non solo a te! allora le cose son due: o è un problema software o problema hardware del pannello dello schermo!
La prima volta pensavo fosse partito lo schermo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks"![]()
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
A tutti coloro che danno fastidio le scie viola consiglio di scaricare l'app screen tint adjust è aumentatare tutti i colori del 7 10%.. non scompare l'effetto ma lo riduce particolarmente.. Crea solo un problema quando si installano le applicazioni da fonti esterne.. ma basta disattivarlo installare e riattivare.. spero possa essere d'aiuto a qualcuno..
giasan (15-11-14)
io ho problemi di lag con retrica qualcuno potrebbe aiutarmi? help me
![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO METTI THANKS
Note 3 neo kk 4.4.2
s2 plus nfc next plus 4.4.2
lg l5 4.1.2
Ciao, chi mi puo aiutare vi spiego il problema : ho android 4.4.2 e quando sono connesso con wifi ed uso la bluetooht x collegarmi ad una speaker la connessione wifi si disconnette succede anche a voi?
Salve raga, io da qualche giorno sto avendo qualche problema di lag nei giochi tipo asphalt 8 e real racing 3, prima giocavo con il risparmio energetico e nessun lag, ora anche senza il risparmio ci sono alcuni lag, Perchè? Ho anche fatto i wipe ieri ma niente. Comunque anche a me è capitato 2 volte il problema per lo schermo all'accensione...