Visualizzazione stampabile
-
Anzi se ricordo bene devi andare su punti di accesso.selezioni web omnitel trovi tipo apn .e cancelli la stringa.poi si va in mobile vodafone e si aggiunge dun. E riavvihttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...7574d37c80.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a89dfc83b8.jpg
-
....segui la GUIDA del Thread postato....
Inoltre..... Non hai (a quanto dici) ancora aggiornato.. ..........pertanto........ È tutto Off Topic
-
E adesso chi fa da cavia e prova la versione lollipop appena uscita in Francia?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
io ho installato,e mi pare che la batteria consuma un'esagerazione, ora, faccio un wipe e ricontrollo.
anche l'ottimizzazione delle apps, non mi è partita. vediamo ora che succede.
Lo hai letto il post sopra il tuo?!
Qui sei OT
-
Ciao a tutti! Ho aggiornato a Lollipop e ho notato un piccolo bug riguardante la cover s-view. Dalla home premendo il tasto opzioni - sfondi - Schermata home - Finestra S View si accede ad un menù per selezionare lo sfondo della finestrella, ma non riesco a vedere le anteprime. Vedo solo riquadri bianchi, anche voi?
-
Scusate,e' questo il thread dove si discute di lollipop?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
FABIO10
Scusate,e' questo il thread dove si discute di lollipop?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Dei problemi POST AGGIORNAMENTO
Basterebbe leggere la prima pagina
-
Quote:
Cuius
Ciao a tutti! Ho aggiornato a Lollipop e ho notato un piccolo bug riguardante la cover s-view. Dalla home premendo il tasto opzioni - sfondi - Schermata home - Finestra S View si accede ad un menù per selezionare lo sfondo della finestrella, ma non riesco a vedere le anteprime. Vedo solo riquadri bianchi, anche voi?
Te lo confermo, anche io ho lo stesso problema.
Non so se lo hai notato, ma si può ovviare selezionando lo sfondo direttamente dalla finestrella S-view; inoltre con lollipop ho notato che hanno implementato funzionalità diverse sulla gestione S-view, anche se sono dell'opinione che sia leggermente più lenta l'accensione del display all'apertura della cover.
-
sbaglio o non ci sta la funzione smart lock per sbloccare lo schermo con la MiBand?