Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vasco.r
sbaglio o non ci sta la funzione smart lock per sbloccare lo schermo con la MiBand?
Non ho la MiBand, non saprei dirti
-
sì ma anche senza mi band non compare proprio la voce
-
Quote:
Vasco.r
sbaglio o non ci sta la funzione smart lock per sbloccare lo schermo con la MiBand?
Ho unito qui il Thread che avevi aperto.... ponendo la stessa domanda
(e lasciato solo quella che avevi postato qui)
Cerchiamo di controllare in sezione prima di aprire delle discussioni
Grazie
-
Quote:
Vasco.r
sì ma anche senza mi band non compare proprio la voce
Effettivamente si, te lo confermo.
-
si ma è una minchiata così, è una delle funzioni più fiche del 5.0 in poi
-
Io stamattina ho avuto dei lag nella lockscreen ma facendo un riavvio sembrano essere spariti... rispetto a kitkat il telefono risulta più fluido e veloce mentre per quanto riguarda ricezione ed autonomia mi sembra che non ci siano sostanziali differenze. Al momento sono molto soddisfatto 😊
-
Quote:
circoloco
Io stamattina ho avuto dei lag nella lockscreen ma facendo un riavvio sembrano essere spariti... rispetto a kitkat il telefono risulta più fluido e veloce mentre per quanto riguarda ricezione ed autonomia mi sembra che non ci siano sostanziali differenze. Al momento sono molto soddisfatto
Post spostato nel Thread corretto................
-
Quote:
frasan
Effettivamente si, te lo confermo.
Sul fw francese c'è. Si trova in impostazioni-generale-sicurezza-smart lock. Mi confermate che nella versione italiana non c'è in questo percorso?
-
Quote:
Zoltan214
Sul fw francese c'è. Si trova in impostazioni-generale-sicurezza-smart lock. Mi confermate che nella versione italiana non c'è in questo percorso?
Sul fw italiano è presente in quella posizione, è abilitato se c'è qualche tipo di protezione, disabilitato se non avete attivato il blocca schermo o l'unica 'protezione' è il trascinamento. Ho provato a testare la funzionalità con la miband e funziona perfettamente.
-
Quote:
Zoltan214
Non c'è! Confermo. Io ho anche la MiBand!