Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasan
Te lo confermo, anche io ho lo stesso problema.
Non so se lo hai notato, ma si può ovviare selezionando lo sfondo direttamente dalla finestrella S-view; inoltre con lollipop ho notato che hanno implementato funzionalità diverse sulla gestione S-view, anche se sono dell'opinione che sia leggermente più lenta l'accensione del display all'apertura della cover.
Hanno aggiunto una sorta di effetto dissolvenza all'apertura della cover!
-
Quote:
Vasco.r
sbaglio o non ci sta la funzione smart lock per sbloccare lo schermo con la MiBand?
Devi andare su impostazioni schermata di blocco e mettere un PIN, dopodichè vai su Sicurezza e troverai la voce Smart Lock!
-
Quote:
Zoltan214
Sul fw francese c'è. Si trova in impostazioni-generale-sicurezza-smart lock. Mi confermate che nella versione italiana non c'è in questo percorso?
Vero, è presente, ovviamente a me è disabilitato credo per via dell'assenza di un dispositivo adatto allo scopo.
-
Quote:
frasan
Vero, è presente, ovviamente a me è disabilitato credo per via dell'assenza di un dispositivo adatto allo scopo.
Niente!!! Ho provato con pin e password!!! Non compare proprio, neanche la scritta pscurata :(
-
Quote:
Vasco.r
Niente!!! Ho provato con pin e password!!! Non compare proprio, neanche la scritta pscurata :(
Reset post aggiornamento allora....
Backup prima, ovviamente
-
Scusate... Il mio anche dopo un ripristino senza reinstallare la monnezza accumulata nel tempo..... Ha dei lag agghiaccianti, risulta anche a voi?
-
Quote:
carmelotropea
Non c'è! Confermo. Io ho anche la MiBand!
Leggi il post sopra il tuo che spiega come fare[emoji6]
Anche io ho la Mi Bend e funziona a dovere.
Quote:
Vasco.r
Devi abilitare lo smart lock in impostazioni -> sicurezza -> Trust agents.... poi ti apparirà la scritta scura per configurarlo😉
-
Quote:
perlix
Scusate... Il mio anche dopo un ripristino senza reinstallare la monnezza accumulata nel tempo..... Ha dei lag agghiaccianti, risulta anche a voi?
A me solo quando lo sblocco dalla lockscreen e neanche sempre lo fa [emoji29] peccato perchè il cell va bene
-
Quote:
perlix
Mi autorispondo ! Dopo il ripristino ci ha messo 1 ora per fare tutti gli aggiornamenti ma ora é una scheggia. É rinato.
-
Quote:
Vasco.r
Appena passato dal fw francese a quello italiano. Io la voce la trovo.
Purtroppo per un mio errore sono stato costretto a fare i wipe, quindi ora devo aspettare che si installi l'app mi-fit per verificare che funzioni (ma se funzionava su quello francese...) e soprattutto non posso dare nessun feedback sull'opportunità di passare da un csc all'altro senza wipe.