Visualizzazione stampabile
-
Chi mi può illuminare sulla smart manager? L'ottimizzazione automatica delle app in cosa consiste? Le congela in caso di non utilizzo? E poi riguardo la protezione dispositivo... ha reale importanza? È una specie di antivirus? Che l'ho attivata ma non ci sono opzioni per disattivarla
-
Spero che questa sia la giusta sezione per la domanda.
Dopo l'aggiornamento è scomparso un widget che per me era vitale: l'agenda. Credo facesse parte dell'app Calendario già presente di default. Prima potevo mettere un widget 2X3 dove venivano visualizzati gli eventi dell'agenda da oggi a una settimana adesso invece ce ne sono solo 2, uno 4x4 con vista del mese e un altro 4x2 che mostra l'agenda solo del giorno corrente...
C'è modo di riavere quello di prima? O eventualmente una nuova app che si sincronizzi con la vecchia.
Grazie anticipatamente per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymouse1770
Salve a tutti, poco fà ho aggiornato il mio note 3 neo no brand con sim wind, via OTA, senza nessun wipe o reset.
Lo ha fatto nel giro di 10 minuti "non considerate il download", mi aspettavo qualcosa di disastroso invece devo dire che per il primo utilizzo sono pienamente soddisfatto.
Finora non riscontro nessun lag "almeno per l'utilizzo che ne faccio" sembra di aver acquistato un nuovo smartphone.
N.B.: unica nota dolente ma nulla di che "credo si possa rimediare" le icone a cartella, prima erano più belle.
Devo purtroppo fare presente che anche a me si è presentato il lag da sblocco schermo, pero alcune volte rallenta e altre no. Vedremo in futuro se samsung rilascerà degli update.
-
Quote:
mikymouse1770
Devo purtroppo fare presente che anche a me si è presentato il lag da sblocco schermo, pero alcune volte rallenta e altre no. Vedremo in futuro se samsung rilascerà degli update.
Benvenuto nel mondo dei lag :-) cmq la soluzione c'è ;-)
-
Ragazzi ho un problema post aggiornamento.
Le notifiche mi arrivano come dei pop-up nella parte alta dello schermo e questa cosa non mi piace.
Come posso eliminarle?
Nelle singole applicazioni (whatsapp nel caso specifico) ho già selezionato la voce "nessuna notifica a comparsa" ma non cambia nulla.
-
Allora aggiornato ieri dopo vari wipe e già ci sono delle cose che mi fanno arrabbiare! 1. Lollipop ha impedito alle app di terze parti il blocco della connessione dati al raggiungimento di una certa soglia. Lo fa nativamente, peccato solo per soglie mensili, io che ho soglie giornaliere non me ne faccio nulla. Qualcuno ha delle alternative funzionanti?
2. Non funziona più nessun font alternativo se non quelli che mamma Samsung si fa pagare
3. Impallamento totale sul lock screen. Ma questo poco male tanto ci ho messo subito zui Locker che va da dio.
4. Non mi funziona più tapatalk
-
Confermo sui font, purtroppo 😯
A me Tapatalk funziona invece.
-
Quote:
pelerxws
Benvenuto nel mondo dei lag :-) cmq la soluzione c'è ;-)
Quale sarebbe la soluzione ..?
-
Quote:
RosaTribale
Ragazzi ho un problema post aggiornamento.
Le notifiche mi arrivano come dei pop-up nella parte alta dello schermo e questa cosa non mi piace.
Come posso eliminarle?
Nelle singole applicazioni (whatsapp nel caso specifico) ho già selezionato la voce "nessuna notifica a comparsa" ma non cambia nulla.
Con questa...
https://play.google.com/store/apps/d...orks.noheadsup
-
Quote:
Varioflex
Grazie, funziona! [emoji106]