Visualizzazione stampabile
-
Ma non è che è tutto dovuto all app smart manager che si è installata con aggiornamento?
non vorrei che per risparmiare la batteria metta in sospensione qualche servizio che poi riattivandosi crea il lag.
Perché appena aggiornato non avevo alcun lag, ora che smart manager ha ottimizzato qualche decina di applicazioni il lag si è presentato.
Qualcuno ha provato a disattivarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidlebell
La soluzione c'è e si chiama "wakelock Power manager" scaricabile dallo store, una volta scaricato attivare la voce "partial wakelock" . Zero lag nella lock screen zero lag nella home.. ma di fatto la batteria dura almeno "almeno" 1 ora in meno. Se vuoi risolvere ecco come!
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Sto seguendo il tuo consiglio. Ho scaricato l'app e attivato il "partial wakelock" sembra funzionare, ma la notifica non può essere nascosta. Anche nella lockscree rimane il messaggio dell'impostazione attiva...che palle...
-
L ho vista nelle opzioni la puoi nascondere..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Opzioni notifiche
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidlebell
Cmq dai ragazzi.. se devono rilasciare un aggiornamento così meglio lasciar perdere. Piccole cose che però compromettono l uso del terminale perché scusate se uno vuole sbloccare lo Smartphone per una cosa urgente e ti blocca 10 secondi è il colmo. A questo punto fate uscire la beta per un mese prima così da correggere alcuni bug alla uscita
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
pienamente d'accordo ! mi domando se hanno fatto un solo giro di prova prima di rilasciare...neanche fosse un bug in caso particolarissimo che può sfuggire!
NO COMMENT
PS:
Ma ci sono news su possibili correzioni ? Io ci credo poco che samsung investa ancora su questo telefono
-
Non ci sono news....
Inutile parlare di cose non certe.
[emoji6]
-
Io con risparmio energetico attivo e nova launcher non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
io ho dei lag evidenti sul registro chiamate.
Ho cancellato tutti i contatti ed il registro scorre bene con i soli numeri. Reimporto i contatti ritorna il lag.
Installando un dialer alternativo il registro chiamate di questo dialer va una meraviglia.
Ho aggiornato da stock senza wipe né niente.
Ps nessun lag nello sblocco anche con effetto acqua.
Suggerimenti? Vorrei mantenere il dialer originale con il registro chiamate decente
-
Sbaglio o con lollipop hanno tolto il supporto al protocollo rsap con il bluetooth?Sul mio VW premium posso collegarlo solo in modalità viva voce adesso
-
Sono riuscito a nascondere la notifica di "Wake lock". Come consigliato nei post precedenti.
Il lag è sparito ed il consumo di batteria è un pochino aumentato (ma meglio così che non i freez della home in fase di sblocco).
Grazie per la dritta!