Io come dbm ho 75 cosa vorrebbe dire?
Visualizzazione stampabile
Io come dbm ho 75 cosa vorrebbe dire?[/QUOTE]
Da -76 in su quindi -75 / -74 / -73 / -72 ecc sempre perfetta! ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)[/QUOTE]
Però io ho su quella araba ...sono indeciso se mettere o no quella italiana
Però io ho su quella araba ...sono indeciso se mettere o no quella italiana[/QUOTE]
Beh sicuramente se flashi l'ITV non possono farti storie in caso porti il n3n in garanzia.. Perché alcuni si appigliano al fatto che sei tu ad aver apportato modifiche al telefono e quindi ti farebbero pagare per sistemarlo.. Poi non so,io preferisco tenere tutto stock, firmware compreso (almeno che non ci siano problemi e allora sistemo a modo mio anche se invalido garanzia)
È soggettiva la cosa in questo caso.. I firmware a quanto pare vanno entrambi bene.. Quindi fa ciò che senti! ;)
A casa ancora meglio!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g45JR.jpg
Ho raggiunto anche -87
Se hai bisogno il thread per il root è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n7505.html
Grazie . Ma ritengo che per farlo ci voglia un minimo di abilità e di abitudine/attitudine allo smanettamento. Anche le premesse della guida lo fanno intendere. Io onestamente non me la sento. Vorrei solo ottenere il meglio dal mio telefono mantenendolo stock . Ed effettivamente questo fattore della sd un pò mi rode. Per esempio io uso una fotocamera alternativa. Adesso non mi memorizzerà più le foto direttente sulla sd? Scusate se sono andata un pò ot
Fine del primo ciclo con 4.4.2 ITV, secondo meglio del firmware arabo.
Edit
Tutto in 3/4 G praticamente
Spoiler:
Edit
Spoiler:
Queste le mie. Anche se sto ancora al 20% (dopo 3 giorni dalla prima carica del sistema 4.4.2) per cui in realtà non definitive.
Spoiler:
qualcuno può verificare se hanno sistemato il bug che trasformava gli SMS in MMS quando si inseriva una emoji?
Grazie
qualcuno ha notato il sensore di luminosità che a volte non si adegua come dovrebbe alla luce? a volte devo bloccare e risbloccare il terminale per far scendere la luminosità
Si risolto e per renderli visibili agli altri devi mettere modalità di inserimento automatica!:)
Vero, ma comunque per me non è un problema in quanto modifico io la luminosità in base alle esigenze.. Mi è molto più comodo così...
30% di batteria residua con 6.20 h di utilizzo schermo e varie telefonate durante il giorno. Non male sto Kit Kat .. se non fosse per la questione sd.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4db2d71712.jpg
Salve, vorrei sapere se è normale che il meteo (accuweather) riesca ad aggiornarsi solo quando è attivo il GPS? Quando avevo la versione 4.3. Per aggiornare il meteo non era necessario che fosse attivo il GPS. Grazie
Si,purtroppo con kitkat è cambiato anche questo....
Si,purtroppo con kitkat è cambiato anche questo....
A me si aggiorna regolarmente anche senza GPS .Qualcuno mi corregga se sbaglio andate in impostazioni-connessione-posizione io ho impostato in modalità il risparmio energetico
quindi senza GPS poi sempre lì segnalazione della posizione-geolocalizzazione google e in segnalazione della posizione impostate attivata per il dispositivo.
Per motivi di corretto utilizzo di una App aziendale (indispensabile per il mio lavoro), sono costretto a dover reinserire la vers. 4.3. Posso farlo tramite Odin prendendo il fw da Sammobile?
Allora, ripristinato tutto dopo il wipe, durata batteria sensazionale!
Segnale peggiorato :( ho tra i -103 e i -107 dBm, speriamo risolvano
Ho notato leggeri blocchi dello sfondo animato (Vortex Galaxy) quando riapro la S-View cover
Non si può fare il downgrade che io sappia....
Allora non si può fare perché dalla 4.3 alla 4.4 cambia se non sbaglio il modem o il bottloader...come dalla 4.3 non si puo tornare alla 4.1.2 ...se hai il jig usb potresti provare così almeno se il telefono va in Brick puoi tranquillamente rifleshare la 4.4 ma io nn spingerei così tanto al rischio ;)
Ho provato a fare come dici, ma una volta che in impostazioni-connessione-posizione imposto la modalità risparmio energetico, poi quando spengo il gps torna in automatico in precisione elevata. Non mi salva la modalità risparmio energetico insomma.Quote:
A me si aggiorna regolarmente anche senza GPS .Qualcuno mi corregga se sbaglio andate in impostazioni-connessione-posizione io ho impostato in modalità il risparmio energetico
quindi senza GPS poi sempre lì segnalazione della posizione-geolocalizzazione google e in segnalazione della posizione impostate attivata per il dispositivo.
In modalità risparmio energetico il GPS e già spento usa solo la rete per rilevare la tua posizione se vuoi accenderlo devi attivare la precisione elevata e non devi spegnerlo dalla tendina della home quella rimane accesa
sconsiglio vivamente di aggiornare a kit kat, e gia' il quarto note3neo che mi capita sotto mano (dopo l'aggiornamento il cosnsumo della batteria e aumentato di circa il 40% la ricezione leggermente diminuita.. e mentre su utiliza il 3g scaldano all altezza della fotocamera in maniera eccessiva rispetto alla 4.3..
Ah OK. Quindi posso tenere sempre attivata la posizione che comunque il GPS rimane spento. Capito.[/QUOTE]
Proprio così vai tranquillo
Non ho notato che scalda eccessivamente con il 3g....
Ciao
A me non segnala ancora nessun aggiornamento sul galaxy note 3 neo, ma voi lo avete ricevuto gia?
telefono italiano sono sicuro, la versione la verifico....
toglimi una curiosità la 4.4.2 è la kitkat ?
grazie molto gentile
Vi informo di ciò che mi è accaduto ieri mattina ovvero:
Il telefono funzionava perfettamente ma le uniche cose a non funzionare erano il wifi e qualsiasi tipo di rete mobile (2G, 3G, 4G) quindi dopo vari riavvii dopo aver tolto la batteria e la Sim.. mi sono deciso a fare i wipe.
Ora funziona perfettamente e la fluidità è maggiore ;)
Per fortuna hai avuto il lieto fine con i wipe!
per chi ha wind : noto in peggioramento del segnale da mercoledì e non ho cambiato firmware.
Penso che il problema non sia l'aggiornamento..