Andate di Odin e risolvi
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Il wipe è più una pulizia totale migliore rispetto al ripristino di fabbrica
se ti sono stato d'aiuto metti thanks![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO METTI THANKS
Note 3 neo kk 4.4.2
s2 plus nfc next plus 4.4.2
lg l5 4.1.2
bird (08-10-14)
Qualche volta è successo anche a me quando accendo il cell.. ho risolto altri problemi ed è rimasto solo questo.. per ora non ho scoperto nulla
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Salve a tutti, ho riscontrato (dall'aggiornamento a kk, prima non lo avevo notato) un effetto scia nello scrolling quando di passa dal nero profondo a un altro colore. ad esempio, nel menu impostazioni quando la luminosità è bassa muovendo il menù le scritte tendono al viola e il blu delle barre lasciano un effetto scia.qualcuno ha riscontrato questo problema? qualcuno con la 4.3 può verificare per capire se è un problema software o hardware? grazie a tutti in anticipo
Confermo il tutto. Finora nessun tipo di impuntamento, nessuno proprio.
Una cosa ulteriormente positiva che ho notato (oltre al gps sia con google map che con Waze che mostrava problemi nella voce ora risolti) è l'uso del pennino, caratteristica top che differenza questo smartphone da tutti gli altri, con una reattività ottima e nessun tipo di impuntamento, cosa che prima avveniva soprattutto richiamando col pulsante posto sul pennino la schermata a ventaglio.
Veramente bene questa 4.4.2.
Ultima modifica di netspider; 08-10-14 alle 15:59