È successo anche a me,2 volte, risolto togliendo batteria, e riavviando... Però poi è sparito il problema,almeno sembra....
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
È successo anche a me,2 volte, risolto togliendo batteria, e riavviando... Però poi è sparito il problema,almeno sembra....
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Ragazzi una domanda veloce veloce :
ho cercato senza esito un programma preinstallato che potesse fare lo scan dei barcode.
Davo per scontato che ci fosse ma non so riuscito a trovarlo : kitkat 4.4.2
Mi e' venuto il dubbio che si debba installare un'app aggiuntiva,
qualcuno sa darmi delucidazioni?
Grazie in anticipo!
Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile
wfrcrd (22-01-15)
Il bello di Android è proprio la libertà di usare l'app che vuoi per fare quello che vuoi.Le app preinstallate dai vari produttori sono comunemente chiamate bloatware e nel 90% sono inutili (es classico Samsung).Quindi se ti serve un barcode scanner non fai altro che andare su playstore e cercarlo li.La risposta di Gege98 non era sbagliata.Probabilmente sei nuovo di Android e KK non centra nulla
dickfrey (23-01-15)
ciao ho un problema con gli mp3,prima con gli altri telefono htc e vari aprivo la sd esterna dal pc caricavo la musica che volevo e basta,da quando ho preso questo note 3 neo alcuni brani li legge altri mi dice file non supportato dal lettore,leggendo in giro vengo consigliato a far passare tutti i brani tramite kies.........risultato identico alcuni li legge altri no....secodo la vostra esperienza da cosa puo' dipendere? . microsd kingston da 32 gb classe 10,provato una 16gb classe 10 della sandisk ma mi fa lo stesso difetto
ciao ho un problema con gli mp3,prima con gli altri telefono htc e vari aprivo la sd esterna dal pc caricavo la musica che volevo e basta,da quando ho preso questo note 3 neo alcuni brani li legge altri mi dice file non supportato dal lettore,leggendo in giro vengo consigliato a far passare tutti i brani tramite kies.........risultato identico alcuni li legge altri no....secodo la vostra esperienza da cosa puo' dipendere? . microsd kingston da 32 gb classe 10,provato una 16gb classe 10 della sandisk ma mi fa lo stesso difetto
hai provato un altro lettore musicale?
io usavo nexmusic
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8