Anche io avevo lo stesso problema, ho risolto installando MX PLAYER PRO (questo è a pagamento se no installi la versione free). In alternativa scarica astro file manager.Fammi sapere
Anche io avevo lo stesso problema, ho risolto installando MX PLAYER PRO (questo è a pagamento se no installi la versione free). In alternativa scarica astro file manager.Fammi sapere
Ciao a tutti, ho un note 3 neo bianco, anche voi notate una sorta di piccolo alone sul l'illuminazione del tasto indietro? Per spiegarmi meglio è come se ci fosse una leggera diminuzione di luminosità sulla curva della freccia del soft key indietro. Confermate anche voi questo "difetto"?
Google Nexus S
ROM: CM11
Asus Transformer Pad TF300T
ROM: CM10.2
Sì presente anche sul mio
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
liuk91 (31-01-15)
Salve a tutti,come faccio a far apparire al posto della tastiera quel """"Foglio"""" per poter scrivere cn la s pen?
Salve a tutti, ho un problema con il tasto home e il tasto accensione del note 3 neo.
Premetto che il tel è cascato nell'acqua, apparte questo trascurabile evento posso dire che il tel funziona tranne il tasto home e il tasto accensione a schermo acceso, se invece lo schermo è spento con il tasto home riesco ad accendere lo schermo ma una volta acceso poi non funziona piu
Ho gia fatto un hard reset ma nn è servito a nulla........avete idee o suggerimenti
Ragazzi aiutatemi si è bloccato il cell rimane fermo alla recovery lo vorrei ripristinare ma non riesco a trovare il firmwere originale e ne a scaricarlo me lo potete mandare in privato ve en sarò molto grato
Lo trovi su sammbile
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
Ultima modifica di Ziopially; 31-01-15 alle 23:05
jack99 (01-02-15)
Il problema è proprio l'acqua che ha sicuramente intaccato sui componenti della scheda madre e non è proprio un evento trascurabile
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
era per dire......però strano che mi accenda lo schermo e che a schermo acceso non funzioni
Perché fortunatamente ha intaccato solo alcune piste dei circuiti, dovresti provare a smontarlo completamente e provare a metterlo nel riso per tentare di eliminare tutta l'umidità che si è creata logicamente puoi tentare di ricorrere all'assistenza, ma sicuramente si accorgeranno dell'acqua.
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"