Sinceramente tutti questi problemi di ricezione io non li vedo...non riuscite a chiamare...siete fissati a guardare le tacche della linea ecco perche...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sinceramente tutti questi problemi di ricezione io non li vedo...non riuscite a chiamare...siete fissati a guardare le tacche della linea ecco perche...
Ah e certo è quando ti chiamano a piena linea e trovano occupato sicuramente è un problema di tacche ma su dai... non sono l'unico a lamentarsi anche mio cognato con il passaggio da 4.3 a 4.4 ha notato questa cosa. Ma certo io e altro 10p persone che ne parlano siamo malati di tacche
Non sto dicendo che tu non li hai i problemi...ma io ti possi dire che vado come prima...puo essere l operatore?
Io con Tim in pieno centro di Roma prendo al massimo e con tab 3 non ho mai riscontrato problemi non sto dicendo che sono sempre non raggiungibile ma qualche volta accade. Voglio aprire una petizione rovoglio il nokia 3330 in versione smart Phone ahahahah
Nel senso che il passaggio da Android 4.3 a 4.4.2 è il più bel salto mai fatto dal robottino verde !!
Performance straordinarie rispetto alla 4.3 con lo stesso hardware, soprattutto nel multitasking, Impuntamenti spariti !! E prima erano frequenti
Freez di sistema spariti
Force closed spariti
Fluidità spaventosa per essere un Samsung (ad esempio mio cognato stasera ha detto che il note 3 neo è velocissimo e lui è uno strafissato con Apple, ha avuto iphone 3gs, 4, 4s, 5, ora ha il 6)
Ricezione no problem tranne rari casi.
Ho risposto a ciiiip
Confermo in toto Riccardopolaris. Con kk é un altro telefono.Sinceramente mi sembra che anche la ricezione sua leggermente migliorata. Sicuramente adesso funziona. Con 4.3 avevo anche o problemi di refresh con le applicazioni, adesso basta. Non tornerei mai indietro
Allora Raga potete dirmi come fare per disinstallare Evernote? Non riesco proprio, grazie mille
Ringrazio tutti per gli interventi. Ormai sono quasi del tutto convinto dell'acquisto. Spero di non incappare in problemi di ricezione, visto che, almeno sotto questo punto, l'ascend p1 non perde mai un colpo.
Se vi viene in mente qualche altro aspetto importante del telefono sono tutto orecchie.
Il fix gps è rapido? Usandolo in maniera pesantissima (ad esempio il gioco mushroom wars mette ko la batteria del mio telefono in 1h e 1/2) quante ore di schermo si fanno al minimo?
Credo fra le due e le tre ore giocando continuamente. È una supposizione, max ho giocato 50 minuti ad asphalt ed al 47% residuo avevo più di tre ore di display acceso.
Trovi gli screenshot nel thread della batteria.
Personalmente in 4g con uso intenso web, Tapatalk un pò di g+ e Facebook ho fatto 6.5 ore di screen on su più di 9 di accensione.
Edit
La durata dipende molto dalla qualità del segnale telefonico.
Mi è venuta un'altra curiosità: l'audio della videocamera è mono o stereo?
No, era una domanda seria, il telefono ha due microfoni, uno per le chiamate ed uno per la riduzione del rumore quindi mi chiedevo se durante la registrazione dei video questo secondo microfono venisse usato.
Lo farò ma in questi giorni sono sotto rete 3g e non posso permettermi video youtube altrimenti finisco subito il misero GB
Ho visto tutte le recensioni del note 3 neo e nessuno ha mai parlato di audio stereo nei filmati catturati dalla fotocamera (non videocamera anche per questo pensavo che stessi scherzando)
@riccardoPolaris for president
Occhio a doppio post..... abbiamo il tasto modifica..... ;)
A naso è stereo
Mi è sparita la barra laterale tipo dock, sinceramente ci faccio caso solo adesso, forse è da dopo l'aggiornamento a KK che non c'è più...
Giusto per sapere, da dove si ripristina?
Tks
premi a lungo il tasto indietro
Con l'aggiornamento:
- Connessione dati ballerina che viene e va peggio di prima, si stacca proprio
- batteria che devi ricaricarla 2 volte al giorno
- applicazione meteo che prima funzionava solo con connessione dati, ora non funge ne con connessione dati e ne con GPS accesso
- performance invariate se non per qualche millisecondo di caricamento in meno della schermata di blocco.
- quel grazioso effetto della schermata di blocco quando avvicinavi il polpastrello lo passavi sulla superficie però senza toccare lo schermo non c'è più.
Sinceramente mi ha rotto i edit. Non voglio un cell dove devo stare sempre a fare reset e perderci tempo ogni volta a fare ste cagate reinstallando tutto.
Grazie samsung.
Non sarà la barra con le applicazioni del multischermo? Se si, si attiva dalle notifiche
:o
Ma con il reset i problemi sono rimasti? Passi per il meteo (credo ti riferisci all'app samsung e non a "il meteo") e passi pure l'animazione della lockscreen, ma l'autonomia peggiorata proprio no.
Comunque si sa se sono previsti aggiornamenti futuri? Non necessariamente lollipop, almeno una 4.4.4 funzionante perfettamente.
Una domanda. C'è un modo per salvare o fare un backup dei meno rapidi? Li uso molto per salvare numeri e info al volo e mi piacerebbe archiviarli.
Samsung kies backup e selezioni s memo
Io ho un tablet samsung, e il calendario samsung è sincronizzato con il mio account Google, hai provato a modificare le impostazioni?
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Ho un Note 3 NEO con OS 4.4.2
Se avvio S-VOICE di samsung e dico di creare un nuovo appuntamento me lo crea sul calendario di Samsung e NON su quello di google quindi ergo, non me lo trovo online in google calendar.
Non c'è questa sincronizzazione e non vorrei agire di "sincronizzazioni".
Quello che chiedo è di fare in modo che S-VOICE segni gli appuntamenti in Google Calendar invece di metterli nel calendario di Samsung.
So che è possibile farlo ma non ci sono riuscito.
Allora una volta creato l evento invece di premere salva clicca sulla parte sopra Dell evento ...da li cambi il calendario predefinito...allego qualche videata di esmpio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Mcb6k.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CVFUI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7kirD.jpg
poi dovrebbe salvarti la preferenza...se non ti da il calendario di google tra quelli disponibili manca qualcosa nella configurazione
ho linux sul PC.
quando attacco il cellulare non riesco a vedere la sd e la memoeria interna
qualcuno che ha linux ha risolto?
grazie
Grazie!
Era proprio quello che volevo fare: questo ha risolto il mio problema! Ancora grazie!
Ciao
Che distro usi? io con Ubuntu 14.04 non ho problemi
Ciao ragazzi, ho riscontrato il seguente problema nel mio termiale: con luminosità ridotta al minimo effettuando uno scroll su una schermata nera con scritte bianche (come contatti o musica) le scritte lasciano una scia rossastra, riscontrate lo stesso comportamento nel vostro Note ?
Appena provato: no, ne con la luminosità al minimo ne con quella automatica (-5).
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
Si, è un problema diffuso e io stesso ho questo problema... Non so che soluzione potrebbe esserci se non una sistemata al software da parte di Samsung
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
Le due directory dovrebbero essere la memoria del telefono e la sd
Allegato 125587