Ragazzi ho un serio problema. ....tramite impostazioni- .non mi fa modificare il Pin. .infatti da password vorrei mettere solo un segno!!!...non me lo fa fare. ...come faccio??????????
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un serio problema. ....tramite impostazioni- .non mi fa modificare il Pin. .infatti da password vorrei mettere solo un segno!!!...non me lo fa fare. ...come faccio??????????
Ciao a tutti ragazzi, da quando ho acquistato il mio note 3 neo il wifi di casa fallisce ogni tanto solo sul mio cell però, ho provato con altre connessioni e va benissimo solo col mio modem si disconnette ogni tanto perlopiù solo sul mio cellulare e non su altri che ho avuto e che ho... mi rendo conto che sia un problema di wifi modem ma solo sul mio cell, avete consigli?
Provato ma è aggiornato all'ultima versione .. altro?
Ok, era l'idea più semplice, logico che hai provato :D
Allora cerchiamo di stabilire cosa accade di preciso.
Usi il DHCP ? in caso positivo, il Note vede l'SSID e l'indirizzo IP non viene assegnato?
Si potrebbe provare a immettere manualmente (sul telefono) gli IP , non mi viene in mente altro...
Scusami ma non so come verificare se uso il DHCP..
Buongiorno a tutti e complimenti per il bellissimo forum.
Ho un problema e dopo aver fatto un cerca non ho ancora trovato una semplice soluzione.
Ho da poco preso un note 3 neo con andriod 4.3. Ma non vorrei aggiornare a kitkat, per ora. Prima di disattivare gli aggiornamenti mi è comparso l'aggiornamento ma mi viene data solo la possibilità di installare o rinviare.. ma non di rifiutare.
Ora ho disattivato la ricezione degli aggiornamenti.. ma come faccio per eliminare questa notifica che continua a spuntare???
Grazie mille! ;)
Ciao,
Solitamente cliccando il tasto centrale del Note, dalla schermata centrale portava alla visione delle news .
Da qualche tempo non succede più .
avete qualche consiglio?
Grazie!
Ciao dopo l aggiornamento a kitkat non serve più il tasto centrale devi fare uno swipe dal basso verso l alto e ti si aprirà la rivista
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Evidentemente ti è andata via la spunta a quella funzione.
Apri le notizie strisciando sullo schermo dal basso verso l alto, una volta aperte tasto sinistro e clicca su impostazioni, e da li puoi vedere se c'è la spunta o meno sulla funzione di aprire le notizie col tasto home.
P.S. Io l'ho tolta perchè la trovo scomoda come funzione, così come ho tolto S-voice dal tasto home.
A me si era tolta in automatico dopo l aggiornamento tanto come hai detto tu anche io la trovo scomoda come funzione
Grazie per ampie risposte. Saluti a tutti
C'è un modo per considerare chiuso l'argomento o non è una consuetudine farlo nel forum? Graxie
Visto che spunlciando ho trovato una soluzione che a me funziona alla grande anche sul note 3 neo, la incollo qui sotto sperando che possa essere utile ad altri (ringrazio l'utente BlackDragonLsD che l'ha inserita qui):
htt p://www . androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/156264-eliminare-notifica-aggiornamento-firmware-4.html#post3301394
ciao :)Quote:
Ciao, ho risolto tranquillamente SENZA Root in questo modo:
- Impostazioni --> Info sul dispositivo --> Aggiornamento software --> Togli la spunta alla voce "Aggiornamento automatico"
- Impostazioni --> Applicazioni --> Tutte
- Cerca "Aggiornamento Software" --> clicca --> cancella Dati e dopodichè arresto forzato.
- Ravvia il telefono e vedrai che la notifica non appare più
Ciao spero di esserti stato utile!
chiedo scusa in anticipo se scrivo nella sezione sbagliata... ma ho cercato un thread specifico e non l'ho trovato (magari non son capace) , ma ho un problema che considero davvero pesante:
ho appena acquistato un galaxy note 3 neo, terminale che mi entusiasma per usabilità definizione e quant'altro.... mi è arrivato già con Kitkat... ma c'è un però grosso come una casa..... ha ABNORMI problemi di ricezione!!! dov'è c'è campo pieno segna due tacche.... e la navigazione spesso è rallentata pure.... Mi pare assurdo.... c'è per caso qualche accorgimento da adottare per risolverlo o devo ripiegare in assistenza?
Purtroppo io sono già andato in assistenza e mi hanno confermato che si tratta di un problema software. A fine novembre dovremmo avere l'aggiornamento a 4.4.4 che tecnicamente risolve il problema. L'unico accorgimento che puoi avere per diminuire il problema è se non hai un abbonamento 4G di disabilitalo e lasciare solo il 3g. La cosa si manifesta di più con gestori tim e tre
ho provato ora l'accorgimento suggerito e vediamo come và.... mi pare assurda come situazione.... Peccato perchè sarebbe il terminale giusto per me.... ma anche con Vodafone mi da questi problemi..... SGRUNT!!!!
Dai manca poco e vedremo se si risolve peccato perché il terminale per il prezzo che ha è una bomba speriamo che samsung come al suo solito n9n ritardi con il roll out
Anche perchè un telefono che non fa il telefono è inutile per quanto bellissimo.... Stiamo a vedere.... peccato però!
Purtroppo si questo è vero poi vorrei verificare dove è collocata l'antenna di questo terminale perché secondo me è anche quello il problema perché noto che quando lo tengo in mano e scrivo SMS alcune volte le mani fanno calare il segnale forse proprio dovuto alla collocazione Dell antenna
Purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione , 2 volte assistenza oggi lo vado a ritirare dopo che ho saputo il tipo di lavorazione eseguita, mi sono messo a ridere, AGGIORNAMENTO SOFTWARE GIA' FATTO DA ME 3 VOLTE CON RESET, E CALIBRAZIONE. Purtroppo, per me ci sono sicuramente degli esemplari fallati. anche perche il difetto è random non lo fa sempre, e quindi per il loro macchinari di test funziona al momento delle prove.
Se non va non mi importa partirà di nuovo per la 3 volta e chiederò il cambio.
L'antenna, se non sbaglio, dovrebbe essere nella parte bassa.
Conferma il fatto che le mani potrebbero attenuare il segnale se non abbastanza potente
Ma scusatemi solo a me va bene ora questo telefono? In passato ho avuto problemi con la wind ma ora non più funziona tutto e nessun problema
Un vero peccato... sarei letteralmente entusiasta del terminale.... ma se non si risolve la questione.... non potrò far altro che cambiarlo....
Attendiamo la 4.4.4 e vediamo che succede
Da quando sono passato da 4.3 a 4.4 , le persone che chiamo abitualmente , dicono che mi sentono peggio . Cioè quando avevo la 4.3 sentivano meglio la mia voce. Qualcuno ha notato ciò ?
A me va proprio bene con coopvoce.
Off topic eliminati
Non so se sono l'unico ad avere questo problema. Quando vado a scegliere una qualsiasi foto per impostarla come sfondo della homepage mi spuntano le linee guida per ritagliare la foto/immagine. Ora l'unico problema è che non posso impostarlo in modo orizzontale per vedere la foto suddivisa nelle varie pagine della home. Come si può sistemare o che passaggio mi manca ??
A causa di un problema con la rotazione automatica ho deciso di formattare il telefono . Prima di farlo pero volevo assicurarmi di non perdere alcun dato dalle foto alle conersazioni di w.app ... Cosa mi consigliate di usare?
Unito al thread aiuti no modding
--------------------------------------------
Per i file in memoria telefono collegalo al pc e ti copi tutto quello che ti serve.
Per le app e le sue impostazioni usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Per i contatti memorizzati al telefono puoi usare google.