Ho appena appreso che dagli screen non si vede una cippa, sarà per questo che nessuno mi risponde? grazie
Visualizzazione stampabile
Ho appena appreso che dagli screen non si vede una cippa, sarà per questo che nessuno mi risponde? grazie[/QUOTE]
Beh, non so cosa volevi trovarci dal test antutu, però anche a me è capitato qualche crash di app e addirittura due o tre volte si è bloccato (ho dovuto aspettare, bloccare e sbloccare). Ma sono episodi moto isolati.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Beh credo che qualche problema eventualmente si potesse riflettere nei punteggi o magari nella stabilità nel caso di qualche problema hardware, sbaglio?. cercavo un confronto o qualche dritta ecco tutto. Per quanto mi riguarda mi capita un paio di volte al giorno, cosa che non capitava fino a qualche giorno fa, talvolta con relativo messaggio di crash, talvolta nulla.
http://s30.postimg.org/o34i2ims1/Scr...7_11_34_40.png
Questo il mio
ho comprato questo terminale il 05/09 da mediaworld e dopo 6 giorni spunta fuori una macchia verde nella parte in basso a sinistra del display. la mattina stessa l'ho portato dal mediaworld e mi hanno detto che dovevano mandarlo in assistenza, sono 7 giorni che aspetto qualche notizia del dispositivo ma sul traking samsung non risulta nemmeno sia arrivato in qualche centro. mi hanno detto i commessi che entro 10-15 giorni riavevo il mio telefono... posso fidarmi? e la garanzia copre questo danno? grazie rotfl o_O
se hai sempre avuto Samsung capisco perché lo ritieni il miglior terminale android.come WiFi niente da dire ma come telefono lasciamo perdere.E non lo dico io,lo diciamo in 6000 colleghi[/QUOTE]
Che problemi vi ha dato?
Il 30% delle telefonate cade,il tel si blocca per un paio di minuti e poi riparte.
Potresti spiegarti meglio per favore ? Sarebbe corretto motivare la tua affermazione rafforzata da 6000 tuoi colleghi
Mai successo.
Ho riscontrato due volte un ritardo del telefono nel tornare da chiamate di emergenza ad h3g, ed ho riavviato per fare prima. Ma i modem nobrand sono sempre stati lentissimi, gli unici modem veloci sono quelli h3g. Ma il Neo ha solo modem no brand.
Dai uno sguardo alla sezione s2 ed s3 dove ho fatto i thread per i modem ...
@startrek credo che sia molto pertinente (non è una polemica) perché parlando di modem inevitabilmente si confrontano sempre i vari operatori, invito anche te ad vedere i miei thread sui modem.
La discussione sul segnale telefonico e sui vari operatori in passato ci ha portato a scoprire modem adatti, ad esempio a wind ma non a Vodafone.
Ci sono decine di interventi costruttivi In tale ambito.
Il problema grande è che di modem italiani ne abbiamo solo uno.
Volendo potremmo provare ad usare modem di altri paesi europei sperando che il ril (radio interface layer) rimanga allineato, altrimenti si avranno Wackelocs legati al modem/segnale telefonico.
Faccio riposare un pochino il nostro bravo moderatore @startrek
Daniele c'è un thread dedicato ai risultati antutu :cool: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6062949
Mai avuto questo problema
Io invece lamento altri gravissimi problemi, oltre ad un mostruoso lag ...
Quando navigo con chrome (a cui ho provveduto a riservare 500mb di ram massima) all'improvviso mi trovo dei lag mostruosi. .. anche svuotando la ram la situazione permane.
Prendo che giusto ieri ho ottenuto 38302 con antutu 5.1....
Il Cellulare è tutto stock ho solo provveduto ad arrestare qualche inutilità.
Altra cosa da impazzire mi è scomparso un sms (uso 8sms) e una mail (uso Yahoo app)... Stiamo scherzando? È un telefono per bambini o cosa?
Per non parlare della pesantezza estrema dell'interfaccia originale. ...b l eah
La touchwiz è pesante. Ti consiglio di disattivare tutte le applicazioni inutili. Per quanto riguarda Chrome se lo hai aggiornato è normale, siamo in molti ad aver trovato questo problema. A me si è risolto da solo dopo qualche giorno. Anche nova laggava e poi dopo qualche giorno si è risolto solo. Boh!
Aggiornamento interessante: dal gruppo Facebook di Note 3 Neo arrivano segnalazioni di aggiornamento a KitKat in Giordania per la nostra versione (SM-N7505)!!
Forse manca davvero poco!!
(Prima che mi smentiate dicendo che su sammobile non c'è nulla, sul gruppo ma hanno detto che ci vuole un po ad aggiornare la lista)
Incrociamo le dita :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
Il mio intervento non era per far diventare il discorso della caduta delle chiamate un problema di brand, in Telecom il note 3 neo è il nuovo cellulare aziendale e mio padre che ci lavora non ha riscontrato di questi problemi con il suo... Era semplice curiosità... Nulla di più...
Leggete la guida di @morrigan91
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
Vi sarà utile;)
Salve a tutti! Il terminale in questione generalmente riesce a stare bene nelle tasche dei pantaloni??Sarebbe scomodo doversi portare via un borsello solo per questo! Non ho mai avuto telefoni così grandi e sono un po' perplesso sull'usabilità quotidiana dei device sopra i 5', anche se ho notato che tendenzialmente stanno diventando tutti così!
Grazie in anticipo per le risposte ;)
È poco più di una settimana che ho acquistato questo smatphone e devo dire che anche io avevo questo dubbio ma purtroppo vinceva la voglia di provare un display da più di 5 pollici visto che provengo da un telefono da 3,8 pollici :-D Comunque ti consiglio di prenderlo! Io nelle tasche me lo trovo abbastanza comodo e non da nessun tipo di problema! Si gestisce bene anche usandolo con una mano! Il mio unico problema è la paura di graffiare il display xD ma per questo sto aspettando he mi arrivino le pellicole d amazon! Acquistalo te lo consiglio!
Salve, oggi ho preso l'app Horizon, quella che permette di registrare video di tipo Landscape anche con lo smartphone in posizione Portrait, e mi sono accorto di un brutto difetto: il sensore (Accelerometro? Giroscopio?) non è ben calibrato, e la finestra video del programma è un pò ruotata in senso antiorario! E come al solito nelle opzioni generali non c'è niente che riguardi una qualsiasi calibrazione...
Qualcuno ne sa di più, please?
Non mi ha mai dato problemi nelle tasche dei pantaloni e solitamente li uso abbastanza stretti:)
la fotocamera e' veramente lenta e oggi dopo un video mi si e' bloccata la app e ho perso il video.
Qualcuno ha installato un'altra app per gestire la fotocamera e magari ha dei benefici?
Ciao ragazzi,
da una settimana circa ho questo magnifico smartphone che ho corredato dell'ottima cover S View originale, veramente soddisfatto!
Vi chiedo giusto un paio di cose:
gli sfondi animati che c'erano sugli altri modelli Samsung dove si possono scaricare? provengo da un S2+ e usavo uno sfondo con le nuvole in movimento che mi piacerebbe riutilizzare
Inoltre, riguardo alla schermata di blocco ci sono solo due effetti disponibili per lo sblocco: acqua e increspatura. Se ne possono aggiungere altri? Sull'S2+ ne usavo uno che simulava un raggio di luce
Grazie per l'aiuto
Io ne ho provata qualcuna (cercando su Google "migliore camera app") ma dopo poco tempo sono sempre tornato alla originale.
Con la fotocamera originale la trovo molto lenta quando deve stabilizzare pa foto. Con i video non ho mai avuto problemi e ne ho fatti diversi in fullHd.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo
Ragazzi qualcuno ha mai provato a mettere sky go su questo dispositivo?
Su Samsung apps non c'è ... ora provo a scaricarlo da google
Ragazzi come si disabilita rivista personale?
Non si può, sto provando con greenify ma senza permessi di root è dura[/QUOTE]
Ok, allora speriamo che con l'aggiornamento a Kitkat ci diano questa possibilità
Ho trovato lo sfondo con le nuvole su Google Play.
Siccome ne ho installato un altro che però non mi piace, come si fa a disinstallare?? si tratta di questa, non riesco a rimuoverlo accidenti! :'(
Grazie a chi mi può aiutare