CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

Fotocamera Note 3 Neo: postiamo i nostri scatti e confrontiamoli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sserious

Smartphone
    S6 EDGE+

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Promuovo questa fotocamera grazie a questa ottima macro!

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di RafMeister; 23-09-14 alle 14:58

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Allegato 135676Ho un note 3 neo in condizioni "estreme" cioè di notte,zoommando meglio con flash o senza flash?Mi spiego...Non con il neo 3 ma un altro cellullare se attivavo il falsh usciva la foto con un "effetto neve/foschia" dovuto come se parte della luce del flash "ritornasse indietro" verso l'obbiettivo rovinando la foto.Dipo poi con lo zoom perch+ zoommando la risoluzione diminuisce diminuendone la qualità della fotografia (a proposito ho letto una frase "Io uso 16:9 a 6 megapixel semplicemente perché voglio le foto a schermo intero sia sul phablet che sulla TV" cme si "dimuniscono i mpx?).L'atro cellullare in questione è un iphone 4 con luce ottimale le foto sono fantastiche con il buio "impossibili".Ho risolto,ma i settaggi sono lughi e laboriosi installado sul iphone un programma fotografico che appunto serve a illuminare l'ambiente perfezionando le foto in prticoare di notte con poca luce.Queste foto sono state scattate con la fotocamera seza allntri "artifizi"?
    Grazie
    Helen

PS;Foto fatta dalla terrazza di casa mia
    Chiedi nel thread consigli fotocamera https://www.androidiani.com/forum/sa...te3-neo-3.html

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Chiedi nel thread consigli fotocamera https://www.androidiani.com/forum/sa...te3-neo-3.html
    troppo complicato troppi thread
    Ciao
    Helen

Androidiano L'avatar di zecchi69

Smartphone
    xiaomi redmi 4 pro 32 gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi qui vedo un sacco di belle foto x cui la vs fotocamera funziona piu che bene , quella del mio amico non molto , mi spiego i video piu che altro danno problemi ma solo quelli fatti da lui , . tipo un video ricevuto con watsapp gira bene senza problemi ma se il video lo fa lui il video va a scatti e si blocca . si blocca anche la galleria durante la ricerca e lo scrolling dei video e delle foto. provato anche con quickpicks e vlc ,la situazione e migliorata ma si blocca lo stesso . provato con un wipe cache e dalvick cache ,ma niente da fare ,. il dispositivo non e rootato, domanda qualcun altro ha riscontrato questi problemi e sopratutto ..... ?li ha risolti ??
    un saluto a tutti e buona domenica ,,,ciaooo

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zecchi69 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi qui vedo un sacco di belle foto x cui la vs fotocamera funziona piu che bene , quella del mio amico non molto , mi spiego i video piu che altro danno problemi ma solo quelli fatti da lui , . tipo un video ricevuto con watsapp gira bene senza problemi ma se il video lo fa lui il video va a scatti e si blocca . si blocca anche la galleria durante la ricerca e lo scrolling dei video e delle foto. provato anche con quickpicks e vlc ,la situazione e migliorata ma si blocca lo stesso . provato con un wipe cache e dalvick cache ,ma niente da fare ,. il dispositivo non e rootato, domanda qualcun altro ha riscontrato questi problemi e sopratutto ..... ?li ha risolti ??
    un saluto a tutti e buona domenica ,,,ciaooo
    Questo è il thread per confronti fotografici, il thread per aiuti e consigli è qui https://www.androidiani.com/forum/sa...te3-neo-3.html
    Scrivi la il tuo problema.

8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

zecchi69 (22-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Visto che la mia Mirroless mi ha abbandonato precocemente nel giro di Pasquetta sul Garda ,ho fatto alcuni scatti con il buon Neo,devo dire che non è male.20150406_173152.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

A voi succede, che dopo aver scattato una foto (con l'app di default si intende),
    volendola modificare, ad esempio aggiungendo una scritta a mano,
    la stessa perda vistosamente tanta qualità risolutiva?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio