CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 316
Discussione:

Thread Problemi 3G/4G (Galaxy Note3 NEO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa fa il mio, ma in 4g. Se lo disabilito, in 3g funziona bene, ma è frustrante avere 5 gb al mese di dati 4g e non poterli sfruttare, anche considerando che utilizzo molto skygo e, credetemi, LTE fa la differenza in questo caso...
    Ho trovato questo articolo che sembra riferirsi allo stesso problema ma che parla di problemi alla rete. Non so da quali fonti tragga ispirazione.

www. optimaitalia. com/blog/2015/01/05/non-solo-problemi-wind-rete-dati-tim-sotto-accusa/181270#comment-78262

Togliete gli spazi perché non mi fa inserire URL.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Decisamente buono....forse devo cambiare qualche impostazione? io ho aggiornato il dispositivo a kitkat
    Il mio aveva già kitkat quando l'ho preso e non ho fatto impostazioni particolari

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ma se tutti questi problemi di connessione dati dipendono dal modem del telefono e dal suo firmware, come mai sul mio (telefono Italia con kitkat originale) la connessione dati è perfetta sia in 4g che in 3g che negli altri protocolli? E neanche la commutazione da alcun fastidio... Anzi la connessione dati e la sua stabilità mi sembra uno dei punti di forza di questo telefono. Per curiosità chi ha questi problemi quando ha acquistato il telefono? E altra cosa:se usate il telefono come router WiFi e navigate da altro dispositivo la connessione dati si blocca o no? Come dicevo prima io questi problemi li ho con un note 10.1 2014 con sim Tim ma come router WiFi funziona

5. Il seguente Utente ha ringraziato umiki per il post:

dickfrey (23-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato il telefono a settembre....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

novembre 2013

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Idem per me... mai nessun problema di qualsiasi genere sulla rete mobile

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camillo777 Visualizza il messaggio
    novembre 2013
    Tu però hai il note 3 normale, non neo, giusto? Con rete tim, cioè quella che mi da tanti problemi nel note 10.1 2014...
    Il mio neo è stato acquistato a dicembre, promozione media world e con rete wind non ha problemi

Androidiano L'avatar di putin67

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

... pure sul il mio la connessione va bene. Io lamento solo il calo brusco del consumo della batteria. Mentre prima in 3G durava quasi due giorni ora con 4G dura quasi un giorno
    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Ma se tutti questi problemi di connessione dati dipendono dal modem del telefono e dal suo firmware, come mai sul mio (telefono Italia con kitkat originale) la connessione dati è perfetta sia in 4g che in 3g che negli altri protocolli? E neanche la commutazione da alcun fastidio... Anzi la connessione dati e la sua stabilità mi sembra uno dei punti di forza di questo telefono. Per curiosità chi ha questi problemi quando ha acquistato il telefono? E altra cosa:se usate il telefono come router WiFi e navigate da altro dispositivo la connessione dati si blocca o no? Come dicevo prima io questi problemi li ho con un note 10.1 2014 con sim Tim ma come router WiFi funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho comprato il note 3 neo 10 gg fà. Mi è sembrato un ottimo smartphone ma con un difetto. A volte non trova la connessione dati 4G e, in alternativa non trova nessuna connesione. Se riavvio il telefono torna tutto normale. Un tecnico Samsung mi ha detto che è un difetto del telefono che a volte "si pianta". Dice questo perchè, ha detto, è già capitato ad un altro cliente. Che devo fare? Mandarlo alla Samsung?

Androidiano L'avatar di TowerPillar

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldomontefusco Visualizza il messaggio
    Ho comprato il note 3 neo 10 gg fà. Mi è sembrato un ottimo smartphone ma con un difetto. A volte non trova la connessione dati 4G e, in alternativa non trova nessuna connesione. Se riavvio il telefono torna tutto normale. Un tecnico Samsung mi ha detto che è un difetto del telefono che a volte "si pianta". Dice questo perchè, ha detto, è già capitato ad un altro cliente. Che devo fare? Mandarlo alla Samsung?
    Prima cosa: hai già aggiornato a kitkat?
    Galaxy Note 3 Neo - 5.1.1 N7505XXUDPF1 (Root - Recovery - Xposed)
    Galaxy Tab 3 8.0 3G+WiFi
    Galaxy S2

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio