Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti:anche io son un felice possessore di un note 3 neo .Tramite odin ho aggiornato alla 4.4.2 Arabia ma ho notato un problema e volevo un parere.Anche a voi capita che se dovete utilizzare la camera frontale con qualsiasi applicazione questa si chiude dicendo errore fotocamera?Attendo riscontri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zavone88
Buongiorno a tutti:anche io son un felice possessore di un note 3 neo .Tramite odin ho aggiornato alla 4.4.2 Arabia ma ho notato un problema e volevo un parere.Anche a voi capita che se dovete utilizzare la camera frontale con qualsiasi applicazione questa si chiude dicendo errore fotocamera?Attendo riscontri :)
Io uso parecchie app che utilizzano la fotocamera frontale ma nessun problema di sorta. Hai fatto un ripristino dopo l update? È sempre meglio.
-
Grazie.Ora provo a riflashre tramite odin e poi a fare un ripristino :)
-
Ragazzi ma mi dite che posso andare tranquillo a flashare il firmware ? O posso avere degli intoppi?
-
Quote:
gennafx
Ragazzi ma mi dite che posso andare tranquillo a flashare il firmware ? O posso avere degli intoppi?
Nessun intoppo e ti consiglio di usare odin 1.85: Odin 1.85 riccardoPolaris Dropbox
-
Quote:
riccardoPolaris
Nessun intoppo e ti consiglio di usare odin 1.85:
Odin 1.85 riccardoPolaris Dropbox
Ah ok meno male ... io stavo usando Odin la versione 3
-
Quote:
gennafx
Ah ok meno male ... io stavo usando Odin la versione 3
Usa pda in odin, li carichi il firmware in formato md5 ( quindi devi decomprimere lo zip scaricato da sammobile )
Edit
Disattiva antivirus, kies, nokia... insomma tutto ciò che riguarda i telefoni
-
Metto il file .md5 in pda? Devo fare altro?
-
Quote:
gennafx
Metto il file .md5 in pda? Devo fare altro?
Vedi la casella gialla in alto a sinistra ?
-
Grazie.Ho provato a riflashare tramite odin e a fare i vari wipe ma nulla mi da sempre errore alla camera frontale.Ora,avendo installato tramite odin la 4.4.2 Arabia come posso fare per l'assistenza?Essendo un firmware comunque ufficiale e mai rootato posso avere lo stesso dei problemi?Nel caso è possibile il downgrade?Grazie attendo risposte :)