Si è normale. Ancora deve arrivare in europa la 4.4.2
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
RafMeister (21-09-14)
Ma come mai secondo Samsung l'aggiornamento via OTA è già uscito da 2 giorni? 😱
se ti sono stato utile mettimi un thank
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
dove che samsung lo avrebbe detto*?
Spiega spiega siamo curiosi[/QUOTE]
L'ho letto ieri sera ma ora non trovo più il forum dove ho trovato questa notizia... c'è uno che dice che Samsung deve solo più rilasciare l'aggiornamento su kies e che per OTA è già disponibile da 2 giorni. Ma io l'aggiornamento via OTA non lo vedo o.O
se ti sono stato utile mettimi un thank
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
riccardoPolaris (21-09-14)
Thread chiuso per pulizie.
Questo è un thread provvisorio che è stato aperto da un utente, annunciava l'imminente arrivo dell'aggiornamento, non di root ne di knox, elimino tutti gli off topic ed invito gli utenti a scrivere solo per l'aggiornamento.
Grazie
N1m0Y (21-09-14)
Discussione riaperta
riccardoPolaris (21-09-14),wurx92 (22-09-14)
Mezzo ot a testa e qui scriviamo la divina commedia
I thread hanno un indirizzo e va rispettato, divagare significa creare confusione
Permettere un ot a un utente, significa perdere il controllo, perché al primo richiamo ad altro utente, quest'ultimo potrà dire "perché lui si e io no"
Visto che non facciamo discriminazioni o favoritismi, seguiamo una sola linea di moderazione
Ci saranno dei soddisfatti e degli scontenti....... Amen, non possiamo accontentare tutti
Love & peace..... chiuso l'ot
riccardoPolaris (21-09-14)
Qualcosa si muove. Firmware Kitkat disponibile su sammobile via ota per sm-n7505 Arabia Saudita.![]()
Ultima modifica di wurx92; 22-09-14 alle 12:50
riccardoPolaris (22-09-14)