Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zavone88
Grazie.Ho provato a riflashare tramite odin e a fare i vari wipe ma nulla mi da sempre errore alla camera frontale.Ora,avendo installato tramite odin la 4.4.2 Arabia come posso fare per l'assistenza?Essendo un firmware comunque ufficiale e mai rootato posso avere lo stesso dei problemi?Nel caso è possibile il downgrade?Grazie attendo risposte :)
Hai fatto il ripristino ?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8dabd95273.jpg
-
Già provato,ma nulla.Da sempre errore (WARNING CAMERA FAILED) :(
-
Quote:
riccardoPolaris
Vedi la casella gialla in alto a sinistra ?
Tra poco lo faccio ma in tal caso se il processo per qualsiasi causa l'aggiornamento non dovesse andare a buon fine come rimetto il fw 4.3?
-
Quote:
gennafx
Tra poco lo faccio ma in tal caso se il processo per qualsiasi causa l'aggiornamento non dovesse andare a buon fine come rimetto il fw 4.3?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ee83bdd2be.jpg quando è così posso dare l'avvio?
-
Quote:
gennafx
Vai però potrai mettere solo firmware 4.4.2 dopo
-
Quote:
riccardoPolaris
Vai però potrai mettere solo firmware 4.4.2 dopo
E se non dovesse andare a buon fine l'operazione? Mi tocca andare in assistenza?
-
Quote:
gennafx
E se non dovesse andare a buon fine l'operazione? Mi tocca andare in assistenza?
Flashi di nuovo ma è difficile che non vada a buon fine.
Portatile carico e collegato alla rete.
-
Quote:
riccardoPolaris
Flashi di nuovo ma è difficile che non vada a buon fine.
Portatile carico e collegato alla rete.
Quindi prima di fare il flash faccio un ripristino di fabbrica e via... poi inizio
-
Quote:
gennafx
Quindi prima di fare il flash faccio un ripristino di fabbrica e via... poi inizio
Esattamente
-
Il ripristino conviene farlo prima o dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App