Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi sono stato da Unieuro e ho avuto per le mani uno dei nuovi Note 3 Neo e, udite udite, aveva già su il 4.4.2 kitkat
Scusate, avevo scritto dal N3N appena tornato.
Dunque, oggi sono stato da Unieuro e il commesso che è sempre gentile e disponibile mi ha fatto smanettare con un N3N di quelli nuovi appena arrivati (che non sono più in offerta mi ha detto), ho subito guardato il firmware e confermo che era già installato il Firmware 4.4.2 KitKat e ITV.
Pazzesco, mi chiedo come sia possibile non sia disponibile nemmeno via OTA per coloro che hanno il Knox 0X0.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristoforo
Ragazzi oggi sono stato da Unieuro e ho avuto per le mani uno dei nuovi Note 3 Neo e, udite udite, aveva già su il 4.4.2 kitkat
Ma come mai se non è stato rilasciato ancora in Italia??
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Non avevo mai sentito una cosa del genere! Pazzesco!
-
Quote:
Simo9595
[quote name="cristoforo" post=6160233]Ragazzi oggi sono stato da Unieuro e ho avuto per le mani uno dei nuovi Note 3 Neo e, udite udite, aveva già su il 4.4.2 kitkat
Ma come mai se non è stato rilasciato ancora in Italia??
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
frontista
Non avevo mai sentito una cosa del genere! Pazzesco!
Beh secondo me fa ben sperare che arriverà presto!
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Eppure è vero non sono ubriaco e la prova l'ho fatta smanettandoci io e non il commesso
-
Si si, a questo punto direi che non ha senso flashare quello arabo... Se è già sui dispositivi in vendita dovrebbe essere questione di giorni al max, non credete ?
-
Quote:
frontista
Si si, a questo punto direi che non ha senso flashare quello arabo... Se è già sui dispositivi in vendita dovrebbe essere questione di giorni al max, non credete ?
Ciò che penso io ;)
se ti sono stato utile mettimi un thanks
-
Infatti non ha senso mantenere lo stesso dispositivo venduto a 15 giorni di distanza con due firmware diversi, probabilmente nei prossimi giorni sarà disponibile anche l’ITV 4.4.2., salvo stranezze di Samsung che non è nuova a queste stramberie
-
Confermo il 4.4.2 sui dispositivi venduti oggi da Mediawordl in offerta a 269€. Mi sembrava impossibile.
-
Ma come fa a non esserci già almeno via ota... O su sammobile.com... Insomma, se è già addirittura distribuito nei negozi.... Da non crederci