Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
RafMeister (20-09-14)
E' un software Samsung che permette di collegare i device Android della Samsung con il computer windows e da dove si può controllare se ci sono eventuali aggiornamenti del nostro firmware o scambiare dati, foto, video, rubrica ed effettuare backup.
Tale software è pesantissimo, necessita di molte risorse (è un ciuccia ram) e spesso rallenta i PC più anzianotti.
Io mi rifiuto di installarlo.
Vis pacem para bellum
RafMeister (20-09-14)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
RafMeister (20-09-14)
e si può tornare a jenny bena nel caso kitkat non mi piacesse ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Sul gruppo FB internazionale del N3n hanno pubblicato gli sceenshot -passo passo- dell'aggiornamento, sulla schermata di conferma dell'installazione c'è scritto che non è possibile tornare allo stato precedente.
Personalmente credo che flashando tramite Odin una release 4.3 tutto torna come prima, ma è solo una mia supposizione basata su qualche anno di esperimenti scoppiogeni
*edit/addendum
Sono riuscito a ritrovare lo screen in questione:Spoiler:
Ultima modifica di Sampierdarena; 20-09-14 alle 16:55
Vis pacem para bellum
moss20 (21-09-14),RafMeister (20-09-14)
Ancora per il rilascio di 4.4.2 in italia abbiamo molta acqua da portare al mulinoma riguardo il roll out di 4.4.2 esteri secondo me incominceranno dalla prossima settimana ...e riguardo lo screenshot del gruppo di FB sono due ragazzi uno della Malesia e uno della Giordania che non si sa come hanno ricevuto l'aggiornamento via OTA ..ma in rete non c'è nulla...
Scusate ragazzi, io sul mio SM-N7505 ho la 4.3 installata e mi dice che non sono disponibili aggiornamenti, è normale?