Visualizzazione stampabile
-
Se flasho con odin non invalido la garanzia vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruben233
Se flasho con odin non invalido la garanzia vero ?
Odin non invalida garanzia è ciò che si flesha che lo fa, trattandosi di rom ufficiale vai tranquillo
-
Qualcuno può linkarmi la guida per flashare? Grazie:)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quindi per capire sei io flasho la versione araba di kit kat con Odin non invalida la garanzia????
-
Quote:
snoopalex90
Quindi per capire sei io flasho la versione araba di kit kat con Odin non invalida la garanzia????
No ma se hai bisogno dell'assistenza devi essere in grado di flashare il firmware italiano prima di andare oppure europeo dipende dalla garanzia che hai
-
Quote:
Simo9595
Qualcuno può linkarmi la guida per flashare? Grazie:)
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Puoi usare questa come guida, è per il note 3 normale ma è la stessa cosa devi solo usare il firmware del Neo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
-
Quote:
luchino71
[quote name="Simo9595" post=6122124]Qualcuno può linkarmi la guida per flashare? Grazie:)
Androidiani App
Puoi usare questa come guida, è per il note 3 normale ma è la stessa cosa devi solo usare il firmware del Neo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190[/QUOTE]
Se metto il firmware arabo e poi voglio tornare al firmware italiano devo solamente flasharlo sopra giusto?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
Se metto il firmware arabo e poi voglio tornare al firmware italiano devo solamente flasharlo sopra giusto?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ti riferisci a kitkat ITV si.
-
Quote:
startrek
Androidiani App
Se ti riferisci a kitkat ITV si.[/QUOTE]
Il problema è che kitkat italiano non è ancora uscito quindi non c'è possibilità di rientrare in garanzia per ora
-
Quote:
riccardoPolaris
Se ti riferisci a kitkat ITV si.
Il problema è che kitkat italiano non è ancora uscito quindi non c'è possibilità di rientrare in garanzia per ora[/QUOTE]
Che c'entra la garanzia con il firmware che hai?