Magari da noi arriva direttamente la 4.4.4 😊[/QUOTE]
Tra quanti secoli?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ragazzo datemi un buon link dove scaricare il firmware arabo.sammobile e una lumaca uffa
...sono 1,3GB (ma se l'update pesa 535MB....?) per la versione saudi arabia e a me impiega oltre un ora per scaricarlo!
Se leggi bene è una build di una rom che porta qualcosa dell's5
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Tra quanti secoli?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
E qual'è il problema ? Appena esce in Europa andiamo di Odin.
Leggi dove ?
Intendi la nuova touchwiz ?
Mi passi il link per favore?
Ma da dove l avete scaricato sto firmware da Sammobile arriva al 70 per cento e si ferma.se mi mettete un link per favore ragazzi
[quote name="Blanco91" post=6128616]Magari da noi arriva direttamente la 4.4.4 😊[/QUOTE]
Tra quanti secoli?
E qual'è il problema ? Appena esce in Europa andiamo di Odin.
[quote name="Simo9595" post=6129203]Se leggi bene è una build di una rom che porta qualcosa dell's5
Leggi dove ?
Intendi la nuova touchwiz ?
Mi passi il link per favore?[/QUOTE]
C'è scritto in un commento sotto di un utente.
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Ti do un consiglio: se stai utilizzando il pc per scaricare usa un gestore di download che spacchetti il file mentre lo scarica (scaricandolo così molto più velocemente e senza bloccarsi). Io uso free download manager.
Invece, se stai usando il Note Neo scaricati Advanced Download Manager (il quale fa la stessa cosa, spacchetta il file e avvia tanti piccoli download).
Con queste 2 soluzioni vedrai che non avrai problemi di blocco download e scaricherai molto più velocemente.
Io l'ho scaricato da samobile ma ieri avevano parecchi problemi ai server, non a caso ho dovuto aspettare la sera tardi per riuscire ad agganciare il download.
Ultima modifica di thephilosopher; 25-09-14 alle 19:37