CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

Thread Problemi e Dubbi sullo Schermo (Note 3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto. Dopo pulito perfettamente riaffiorano piano piano riusandolo. Anche a me sembra strano e non riesco a capire cosa può aver causato questo, a schermo spento sembra grasso e quando vado a pulire si toglie a fatica. Ho fatto una prova, dopo averlo pulito ho soffiato l alito sopra e si ingrassano gli stessi punti.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Non è che il vetro si sia macchiato con qualche agente chimico? Prova altrimenti a pulire con un po alcool senza esagerare per vedere se si sgrassa

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  4. #23
    Chiarafabri
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti..sono nuovissima in questo forum e volevo subito esporvi il mio problema perché sto letteralmente impazzendo..sperando potrete aiutarmi
    Da questa mattina ho riscontrato questo: quando il telefono è accesso con la schermata di blocco si vedono come delle righette orizzontali, come se fossero interferenze..appena però tocco con il dito (senza sbloccare nulla) le Righine spariscono..se levo il dito riappaiono.. poi ho notato che appena accendo il telefono, prima delle due vibrazioni di caricamento, per un macrosecondo non ci sono..poi appena il telefono carica tutto il contenuto riappaiono.. succede solo quando è in blocco schermo..anche se due volte ho notato questa cosa anche in altri momenti in cui non era in blocco schermo.. non capisco non mi è mai accaduto..mai nessun tipo di usura..e non ho scaricato nulla di fallace e dannoso.. è il caso che lo porti in assistenza? Ho provato a formattarlo più volte.
    Grazie in anticipo per chiunque potrà aiutarmi.
    Ultima modifica di Chiarafabri; 15-01-15 alle 00:56

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Chiara, benvenuta...
    Effettivamente e' un problema strano. Non ne ho mai sentito parlare. So che la cosa puo' sembrare sciocca ma hai provato a cambiare lo sfondo del blocco schermo? Hai visto mai che il problema sia che l'immagine che usi a dar problemi?

  6. #25
    Chiarafabri
    Guest
    Predefinito

    Ho provato ho anche resettato tutto e quindi avevo lo sfondo predefinito ma niente..anzi con sfondi omogenei si nota ancora di più. Non so se possa servire come informazione ma da ho iniziato a notare il problema da quando ho scaricato su playstore una applicazione con gli sfondi di tutti i telefoni. non posso dire con certezza che il problema si sia presentato da quel momento. .magari non me ne sono mai accorta ma c'è sempre stato..

  7. #26
    Chiarafabri
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti di nuovo.. ho da poco pubblicato un post in cui spiegavo il mio problema di schermo che sfarfalla come se ci fossero interferenze e navigando su internet e su questo forum ho scoperto che forse potrebbe essere dovuto alla batteria.. non voglio fasciarmi la testa ma quindi è vero che potrebbe creare questo tipo di problema? Ho visto la batteria e ci sono in effetti cose che non quadrano.. per esempio c'è scritto questo:
    CELL MADE IN KOREA, ASSEMBLED IN VIETNAM
    BATTERIE FABRIQUÉ EN CORÉE, ASSEMBLÉ AU VIETNAM
    ENSAMBLADO EN VIETNAM/MONTADO NO VIETNAM

    Insomma non quadra.. nell'ultima riga dice fabbricato è assemblato in Vietnam mentre nelle due righe precedenti dice fabbricato in Corea e assemblato in Vietnam.. questo è il primo dubbio che ho avuto.. non vorrei che continuando ad utilizzarla potrebbe recare danni più gravi al telefono se è davvero difettata o falsa..
    Se qualcuno ne sa qualcosa mi aiuti al più presto!
    Grazie infinite!!

    Chiara.

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiarafabri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti di nuovo.. ho da poco pubblicato un post in cui spiegavo il mio problema di schermo che sfarfalla come se ci fossero interferenze e navigando su internet e su questo forum ho scoperto che forse potrebbe essere dovuto alla batteria.. non voglio fasciarmi la testa ma quindi è vero che potrebbe creare questo tipo di problema? Ho visto la batteria e ci sono in effetti cose che non quadrano.. per esempio c'è scritto questo:
    CELL MADE IN KOREA, ASSEMBLED IN VIETNAM
    BATTERIE FABRIQUÉ EN CORÉE, ASSEMBLÉ AU VIETNAM
    ENSAMBLADO EN VIETNAM/MONTADO NO VIETNAM

    Insomma non quadra.. nell'ultima riga dice fabbricato è assemblato in Vietnam mentre nelle due righe precedenti dice fabbricato in Corea e assemblato in Vietnam.. questo è il primo dubbio che ho avuto.. non vorrei che continuando ad utilizzarla potrebbe recare danni più gravi al telefono se è davvero difettata o falsa..
    Se qualcuno ne sa qualcosa mi aiuti al più presto!
    Grazie infinite!!

    Chiara.
    Puoi continuare sempre in questo, appunto scrivendo del dubbio che ti è venuto per la batteria.
    Io ieri avevo letto il tuo messaggio, ma non mi sono azzardato a verificare la batteria essendo nuova.
    Togli la batteria e mettila in una superficie liscia e piana, prova a farla girare a mo di trottola da tutti e due i lati e guarda se effettivamente può essere gonfia.

  9. #28
    Chiarafabri
    Guest
    Predefinito

    Ah ok scusami devo ancora prenderci la mano con il forum! Proverò a fare come dici comunque maneggiandola prima non mi sembrava gonfia.. però anche le righe dove c'è scritto l'S/N non sono allineate.. magari è solo una coincidenza non saprei.. ma non riesco davvero a capire a cosa siano dovute queste fastidiose intermittenze e mi scoccia doverlo mandare in assistenza quando non sarà nemmeno una settimana che lo sto utilizzando con scheda Sim eccetera. .

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo , nonostante con un panno di micro fibra inumidito con alcool dove peraltro si pulisce perfettamente , non ho risolto il problema. Ho inoltre visto che gli aloni si formano in trasparenza esattamente dove sono le varia icone...wattapp, internet eccetera. Precisi e della stessa grandezza. In tutto 6

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Forse un problema del vetro. Magari il trattamento oleo repellente non è stato applicato bene al vetro. Per questo problema devi ricorrere solo all'assistenza

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy