Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie!
...cmq mi sembra una bella *****ta :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Junox
Ok grazie!
...cmq mi sembra una bella *****ta :-[
Decisamente. rotfl
-
E' piu' che una bella...... Io per esempio non ho un Gearfit Samsung ma un Fitbit. Non e' compatibile... E' veramente usa stupidaggine. Farebbero un bel servizio ai loro clienti rendendo le loro applicazioni compatibili anche con device di terze parti!
-
S Healt e contapassi
Scusate ma su Note 3 neo non è disponibile il contapassi integrato in SHealt, come in tutti gli altri terminali Samsung Galaxy?o_O
-
Il sensore c'è, effettivamente non è presente in s healt, non so perché
-
Quote:
lallo29
Esatto, perchè utilizzando google fit funziona; e v'è di più. Il medesimo programma, aggiornato alla stessa versione, su Alpha ha il contapassi integrato:o
Mi piaceva SHealth e avrei preferito usare solo quello per tutta l'attività sportiva....possibile non ci sia un modo di sbloccarlo?
-
Quote:
francescopr
Scusate ma su Note 3 neo non è disponibile il contapassi integrato in SHealt, come in tutti gli altri terminali Samsung Galaxy?o_O
Quote:
lallo29
Quote:
francescopr
Esatto, perchè utilizzando google fit funziona; e v'è di più. Il medesimo programma, aggiornato alla stessa versione, su Alpha ha il contapassi integrato:o
Mi piaceva SHealth e avrei preferito usare solo quello per tutta l'attività sportiva....possibile non ci sia un modo di sbloccarlo?
Unito al thread esistente
-
Una domanda....posso sapere dove ha acquistato la s view per note 3 neo? Perché sto impazzando da due mesi? Grazie anticipatamente
-
Quote:
PastaMGW
Sì, il contapassi di Samsung non funziona, va usato il loro smartwatch secondo loro... XD
Comunque puoi utilizzare altre app, tra cui anche google fit. :)
In effetti con Google fit mi trovo benissimo, riesce a distinguere il movimento fatto a piedi e quello in bicicletta. Puoi stabilire un obiettivo giornaliero e ti avverte quando lo raggiungi.
Sul fatto di dotare un cellulare di sensori e non poterli usare con le app proprietarie e da sparare la Samsung!
-
Quote:
velociraptor68
In effetti con Google fit mi trovo benissimo, riesce a distinguere il movimento fatto a piedi e quello in bicicletta. Puoi stabilire un obiettivo giornaliero e ti avverte quando lo raggiungi.
Sul fatto di dotare un cellulare di sensori e non poterli usare con le app proprietarie e da sparare la Samsung!
Il problema è che il Neo non ha il sensore del contapassi a quanto pare!