CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Pubblicità ed App senza Autorizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Pubblicità ed App senza Autorizzazione

    Salve praticamente ho un samsung galaxy note 3 neo da un anno . Fino ad un mese fa non mi dava problemi . Era lento e l'ho formattato . Ho rimesso i programmi da li ha iniziato a bloccarsi . Ho pensato che fosse a cause del firmware oppure dei programmi li ho levati stesso problema . a L'ho riformattato questa volta però hanno iniziato ad uscirmi pubblicità senza aprire il browser . come se fosse un virus ma il fatto è che ho Bitdefender come antivirus e non mi da nulla . Allora ho pensato va bhe l'ho formatto per l'ultima volta ma lo stesso problema pensavo che le pubblicità delle ap non mi uscivano più sullo schermo . La cosa strana e che mi escono vari programmi mentre sto per esempio su facebook .youtube ,castle clash e si installano da sole .cioe mi esce la pubblicità non sul browser attenzione . come se fosse un finestra di un programma . Dopo che esce questa finestra mi trovo installato programmi senza la mia autorizzazione . Il cellulare è senza root . Non capisco quale sia il motivo .A quanto pare secondo le mie conoscenze è un virus entrato nella parte di firmware del cellulare perche se no quando lo formatto non dovrebbe piu avere questo problema . Non so che fare . Ho cercato programmi per levare pubblicità ma non ci sta nulla Screenshots_2015-09-19-22-09-11.jpg
    come nella foto sono entrato su castle clash e mi è uscita subito ho provato a levare il gioco facebook .ma mi escono ancora .
    Se qualcuno potrebbe darmi una mano prima che lo porto in asisstenza e litigo un po con quelli del negozio euronics .
    Cordiali saluti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixbix95 Visualizza il messaggio
    Salve praticamente ho un samsung galaxy note 3 neo da un anno . Fino ad un mese fa non mi dava problemi . Era lento e l'ho formattato . Ho rimesso i programmi da li ha iniziato a bloccarsi . Ho pensato che fosse a cause del firmware oppure dei programmi li ho levati stesso problema . a L'ho riformattato questa volta però hanno iniziato ad uscirmi pubblicità senza aprire il browser . come se fosse un virus ma il fatto è che ho Bitdefender come antivirus e non mi da nulla . Allora ho pensato va bhe l'ho formatto per l'ultima volta ma lo stesso problema pensavo che le pubblicità delle ap non mi uscivano più sullo schermo . La cosa strana e che mi escono vari programmi mentre sto per esempio su facebook .youtube ,castle clash e si installano da sole .cioe mi esce la pubblicità non sul browser attenzione . come se fosse un finestra di un programma . Dopo che esce questa finestra mi trovo installato programmi senza la mia autorizzazione . Il cellulare è senza root . Non capisco quale sia il motivo .A quanto pare secondo le mie conoscenze è un virus entrato nella parte di firmware del cellulare perche se no quando lo formatto non dovrebbe piu avere questo problema . Non so che fare . Ho cercato programmi per levare pubblicità ma non ci sta nulla Screenshots_2015-09-19-22-09-11.jpg
    come nella foto sono entrato su castle clash e mi è uscita subito ho provato a levare il gioco facebook .ma mi escono ancora .
    Se qualcuno potrebbe darmi una mano prima che lo porto in asisstenza e litigo un po con quelli del negozio euronics .
    Cordiali saluti
    Quelli di Euronics non potrebbero (e non saprebbero) farci nulla

    Farei...

    - Reset

    Spoiler:


    - Flash del Firmware con Odin
    (se non sai qual è fai *#1234# e riporta i dati)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468704


    - Nuovamente Reset da Recovery


    Fatto tutto questo...
    Ripristina le App (senza dati) e controlla che sia tutto ok
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    bixbix95 (23-09-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma il reset non ha dato un esito positivo quindi provo con il firmware

  6. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixbix95 Visualizza il messaggio
    grazie ma il reset non ha dato un esito positivo quindi provo con il firmware
    Infatti ciò che ti ho detto...
    ...è da fare in sequenza.

    Non sono alternative una dell'altra...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy