Originariamente inviato da riccardoPolaris Certo certo è soggettiva la questione, ho trovato una buona occasione, ho venduto bene il note ed ho fatto il passo. Beh di sicuro a 499€ non ci sono phablet migliori
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED Recovery: CWM 6.0.5.1 Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29 LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE! Spoiler: I miei lavori: Ghost-Thundercloud ROM per L7 II e Note 3 neo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6469110
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da riccardoPolaris Certo certo è soggettiva la questione, ho trovato una buona occasione, ho venduto bene il note ed ho fatto il passo. Si...passo indietro però😂😂😂
Riccardo ha chiesto la chiusura, e colgo l'occasione per salutarlo e dirgli ci vediamo in huawei Ps: ho visto adesso che startrek ha richiesto la mate7
Twitter
Gege98 (04-01-15),lallo29 (04-01-15),riccardoPolaris (04-01-15)
Originariamente inviato da dieguccio Riccardo ha chiesto la chiusura, e colgo l'occasione per salutarlo e dirgli ci vediamo in huawei Ps: ho visto adesso che startrek ha richiesto la mate7 Confermo saluti e sezione P.S poi mi spieghi dove si trova
Ultima modifica di startrek; 04-01-15 alle 22:21
riccardoPolaris (07-01-15)
Regole del Forum