Buonasera,
Sono federica... sono nuova... scusate se sbaglio sezione....
sono esasperata.. spero che qualcuno mi possa aiutare perché sto impazzendo.... a gennaio 2015 ho comprato il mio galaxy note 3 neo sul sito della mediaworld.. è da questa mattina (sabato 30 maggio) che il telefono non riesce a registrarsi alla rete, dopo vari tentativi con altre sim e con la mia nel telofono di terzi sono giunta alla conclusione che era il telefono senza ombra di dubbio (e fin qui non ci vuole un genio).... leggendo tra i vari vostri post risultanti da ricerche in internet ho provato a verificare il codice imei con il codice *#06#... sono rimasta scioccata perché sembra non vi siano soluzioni al mio problema... il codice da scatola a retro telefono è uguale... dal codice mi risulta: 0049*********..... premetto che io amo i dispositivi originali. Quindi mai toccato, mai craccato etc etc... e poi voglio dire ha pochi mesi di vita!!! Inoltre cercando di fare il backup con il mio account mi dice che non riesce a recuperare i dati dalla rete... uffh qualcuno sa aiutarmi? Cosa può essere successo?
Grazie mille
ps scusate se ho scritto un poema ma volevo spiegare bene...

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Varioflex; 01-06-15 alle
Rispondi quotando