La grafica dipende da Samsung e non penso che in futuro possa venire "stravolta". Gli unici device con interfaccia "pulita" sono i Nexus
Ho provato con un'altra sim vodafone e la mia in un altro Note 4 e ho definitivamente constatato che il problema è della sim. Il mio Note con un'altra scheda Vodafone 4g va benissimo, l'altro Note con la mia perde la connessione dati e non si riaattiva più, proprio come succede a me.
Scusatemi ragazzi, probabilmente sono io un po' rincoxxxxx ma non riesco a togliere un fastidiosissimo feedback sonoro che si verifica ogni volta che clicco su un'applicazione o cambio schermata. Ho provato ad andare in Impostazione Suoni ma non sono riuscito a risolvere. A mia parziale scusante dico che è solo da oggi pomeriggio che posseggo questo fantastico terminale. Può bastare?![]()
Ciao a tutti,
sperando di fare cosa gradita cercando tra le discussioni del forum ne ho trovata una dove riportavano un APK da scaricare per far funzionare Premium Play sul Nexus 5.
Beh, l'ho scaricata e adesso la sto utilizzando anche su Note 4, vi riporto il quote e il link della discussione.
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5216277
Un grazie a @opt1imus che ci ha fornito questa splendida soluzione.
devilko (20-12-14)
Grande!!
Per me cosa graditissima!!![]()
Ciao ragazzi ma a voi lo sblocco con importante digitale funziona bene? Io per disperazione l'ho dovuto eliminare
Note per sempre
Ciao a tutti ragazzi sono possessore del note 2 e per natale mi sono fatto il fantastico regalo del notone 4 evvai, spero mi prendere come il 2 non vedo l ora che arrivi l ho preso dagli stockisti
Però sotto questo punto di vista devo dire che gli iPhone sono decisamente un passo avanti ,il rilevatore di impronte mi ha un bel po' deluso
Note per sempre