Secondo me è più veloce . Kmq una modifica evidente sta nel suono della tastiera , non mi piace . Poi il multitasking più rapido
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Secondo me è più veloce . Kmq una modifica evidente sta nel suono della tastiera , non mi piace . Poi il multitasking più rapido
Con il multitasking ho qualche problema.....probabilmente devo ancora trovare il modo giusto di ridurre le finestre, la mia "diagonale" non ė fatta bene e mi si apre quasi sempre il pannello notifiche. ...
Vediamo se ora andrà meglio magari usandolo di più famigliarizzo con la funzione
EDIT..
Nei suoni tastiera non ho notato cambiamenti .. neppure nella suoneria telefono.. per quel che ho potuto constatare fino ad ora
Ultima modifica di attica; 25-12-14 alle 01:10
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Mi sa che caschi male, io ce l'ho e non sono l'unico. Secondo me te lo devi tenere così o vedere se esistono dialer alternativi che magari non laggano
Ti ringrazio per la risposta teohellas.
Se il telefono nasce così, ahimè me lo terrò così! Per le funzioni basilari non amo utilizzare app esterne, non avrebbero completa compatibilità con il resto del sistema presumo.
Magari con un futuro (sperato) aggiornamento al 5.0 si risolverà.
la speranza è l' ultima a morire
Il cross posting è vietato dal regolamento, avevi chiesto poco prima in altro thread
Thread tra l'altro sbagliato, visto che li si trattano problemi post aggiornamento, e tu non menzioni nessun aggiornamento come inizio del problema.
Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli, visto che è una cosa comune e che l'op di questo thread è una copia del messaggio lasciato altrove
Ciao a me non ha aggiornato niente ancora dovrebbe essere no brand