chigos (11-01-15)
anche io, volevo sapere se era normale....pensavo fosse uscito a me graffiato.......il note 4 non è resistente all'acqua come l's5 vero? ultima domanda, da premettere che messo il flash su auto, la mia domanda è ma perchè quando giro un video in un posto completamente buio non si attiva in automatico il flash? grazie
Ultima modifica di chigos; 11-01-15 alle 18:01
Ma scusa io non ho questa applicazione
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Io note non resiste né ad acqua né a polvere come l'S5, il flash nei video lo devi impostare tu ogni volta che lo vuoi..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
chigos (12-01-15)
Ciao a tutti e grazie per gli eventuali suggerimenti.
Sono appena passato da Note 3 a Note 4, sul primo avevo una scheda SD da 16 GB, il cui contenuto vorrei spostare sulla nuova acquistata per il Note 4 da 64GB.
Vorrei sapere se esiste un modo per duplicare i vecchi dati nella nuova scheda senza perdere la datazione e di conseguenza l'ordine esistente.
Ty.
Ultima modifica di R390LM; 12-01-15 alle 03:55
mah.io di solito copio ed incollo.
Anche il mio ha problemi
Ormai sono 2 mesi e mezzo che sono in possesso di questo gioiello, e credo di poter consigliare di comprare questo terminale solo se si è attrattatti da un telefono potente, veloce, utile, anche bello...ma anche grosso.
Forse un aspetto che non avevo molto considerato quello della grandezza del telefono: ok, è possibile utilizzarlo con una mano, è bello il multischermo, lo stesso display è una bomba...però è molto, troppo grosso. Il prossimo telefono sarà sicuramente più piccolo.
La nuova touchwiz a me piace, e so di andare in controtendenza haha
Ultimo aggiornamento (k5 nobrand) che mi sta dando parecchi problemi con la batteria, ma credo e spero che risolveranno presto.
Morale della favola: bello, grosso e potente. Se vuoi un telefono del genere, compratelo.
GALAXY S4 GT I-9505
Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80
GALAXY S PLUS GT I-9001
Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team
GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
Rom: Stock
GALAXY NOTE 4 SM-N910F
Rom: Stock
Forse sono stata poco chiara nella discussione precedente, la domanda, il consiglio principale che mi interessava era riguardo all'acquisto di uno smartphone Brandizzato, perchè è stata chiusa la discussione se alla domanda principale non ho ricevuto risposta non lo so ma comunque gradirei sapere i vantaggi/svantaggi dello smartphone brandizzato. Ho bisogno solo di un consiglio....
Ripeto mi conviene prendere il galaxy note 4 brandizzato?????
Grazie
Se lo prendi brandizzato hai solo un sacco di app in più....quasi tutte inutili!
Se lo prendi no brand qualsiasi sia il gestore telefonico che tu scelga anrà bene comunque e non avresti le tante app inutili ..
No brand for ever!! IMHO!
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie