CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 490 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narde98 Visualizza il messaggio
    Se proprio non c'è niente da fare disattivalo e usa Jarvis!(scaricalo da play store è gratis e funziona benissimo)
    Ok grazie mille

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

lo spazio come detto è normale....se non ti piace la tw prova a cambiare launcher......per queste domande puoi usare anche il thread in riloevo senza aprire nuovi topic https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

chiudo

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi ce l ha da un po di mesi, notate qualche rallentamento o blocchi vari ogni tanto? Perche dovrei prenderlo ma non ho molta fiducia in samsung..

Baby Droid L'avatar di Mcfour

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra5G-512

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei sostituire l’assistente vocale di default nel note 4 S Voice, vorrei appunto sostituirlo con con Google Now,che sembra più completo e funzionale.

Per abilitare “Ok Google” sul Note 4 avrei dovuto seguire questa procedura:
    Aprire le impostazioni in Ricerca Google e selezionare “Voce”
    Poi selezionare la voce “Rilevamento di Ok Google” e riqualificate con la voce il modello vocale di Google Now, si consiglia una stanza chiusa e senza troppi rumori
    Una volta riqualificato il modello vocale dovete assicurarvi che tutte le caselle abbiano la spunta
    Infine, per poter impostare di default Google Now anziché S Voice dovrete installare l’applicazione S for Switch Voice che ho scaricato.

però la schermata di impostazione mi dà le opzioni in grigio... ho dimenticato qualcosa?
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda molto stupida ma quali sono i vantaggi e gli svantaggi di acquistare un note 4 brandizzato o no brand ?

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno potrebbe confermarmi che il gold ha tutta la cornice dorata e non come il bianco e nero che hanno la cornice cromata e verniciata di bianco o nero?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 White

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

C'è un'applicazione che si chiama "interessi personali" che si vede solo in gestione applicazioni che cambia lo sfondo della home senza che io lo voglia. Ho provato ad arrestarla e pulire i dati ma dopo poco si riavvia da sola. Non la si può disattivare ne disinstallare. Inoltre non trovo, sempre che esistano, le impostazioni per variare questa opzione. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie, è parecchio snervante ogni poco reimpostare lo sfondo.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VanicXL Visualizza il messaggio
    C'è un'applicazione che si chiama "interessi personali" che si vede solo in gestione applicazioni che cambia lo sfondo della home senza che io lo voglia. Ho provato ad arrestarla e pulire i dati ma dopo poco si riavvia da sola. Non la si può disattivare ne disinstallare. Inoltre non trovo, sempre che esistano, le impostazioni per variare questa opzione. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie, è parecchio snervante ogni poco reimpostare lo sfondo.
    Discussione unita a quella sugli aiuti in evidenza in cima alla pagina
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patrick96 Visualizza il messaggio
    Per chi ce l ha da un po di mesi, notate qualche rallentamento o blocchi vari ogni tanto? Perche dovrei prenderlo ma non ho molta fiducia in samsung..
    Perché ti fidi di apple? Bene allora sborsa150€ per molte meno funzioni e una bella mela in piu (un po morsicata ma sembra facia molto figo).
    A me piacciono le cinesine ma non le cineserie.

la storia che i samsung laggano è una leggenda metropolitana. Non ti piace la touchwiz? La cambi gratis e in un minuto.
    Io non la uso.
    Non pensare ai lag ma a tutte le funzioni che perderesti se non prendi un note.
    Unica controindicazione: se porti i jeans troppo stretti e non ti sta in tasca

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi con il mio s5 quando avevo una chiamata non risposta e prendevo il cellulare in mano mi vibrava un pò, ora con il note 4 no, come mai? ho notato anche che la vibrazione non è poi molto forte in questo telefono.......

Pagina 153 di 490 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio