CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 490 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Può dipendere da Google Chrome il mio lag sulla scrittura? ????

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Può dipendere da Google Chrome il mio lag sulla scrittura? ????
    Enrico, ascolta a me: domani vai in negozio e fattelo cambiare. Di loro che va a scatti e si riavvia da solo.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo anche dimostrare che si riavvia......
    Ma se ho qualcosa che non funziona non dovrei vederlo?
    Un componente elettronico che non va bene mi darebbe problemi ben più gravi di una lag in chat... o sbaglio?

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Per questo ti avevo detto di flashare con Odin ...Se segui le istruzioni passo a passo non puo' succedere nulla.
    I riavvii come fai a dimostrarli se sono casuali??

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Puo' essere meglio ma sai quante problematiche puo' avere? Puo' averne moltissime, quindi noi possiamo essere gli ultimi e le do' ragione, ma vedila così': testano l'exynos , lo migliorano, e quando sarà' "quasi" perfetto....ce lo becchiamo noi , e nel frattempo usiamo il nuovo snapdragon che non e' maluccio dai....

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ehm, certi discorsi andrebbero in rilievo nel forum Praticamente, Samsung non ce la fa a fornire l'intero globo col proprio hardware. La cosa negativa e' pero' che qui becchiamo quasi sempre il peggio: l'evoluzione e' l'exynos, questo snapdragon e' solo "minestra riscaldata"(non l'810 che sara' a 64bit, ecc).

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il modello venduto in America è diverso da quello venduto da noi.
    Le differenze sono hardware, quindi si consapevole di quello che fai
    Ed inoltre, spesso essendo modelli marchiati Sprint, non funzionano con le nostre sim
    Quote Originariamente inviato da aandrewaa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, tra un mese dovrei andare negli states ed avrei intenzione di acquistare uno smartphone dato il vantaggio del cambio. Avevo intenzione di prendere il nexus 6, ma dato che sarà venduto solo nei play-store (e non c'ho la carta di credito americana) avrei pensato di prendere il note 4. Sapete se funzionerebbe in italia (LTE compreso)?
    Ho letto da un thread precedente che l'LTE del nexus 5 imported USA non funziona in italia (https://www.androidiani.com/forum/go...xus-5-usa.html).
    Grazie per le info che mi darete!
    non è proprio così;
    il modello venduto negli usa è un SM-N910U che è perfettamente compatibile con le Nostre frequenze e sim.
    il mero controllo che devi fare è che sia No-brand e Unlock.
    No-brand significa senza contratto di un operatore e unlock significa che puoi mettere sim anche nostre.

    cmq con varie operazioni si può mettere un firmware sbloccato...

    per il resto è perfettamente compatibile.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Per questo ti avevo detto di flashare con Odin ...Se segui le istruzioni passo a passo non puo' succedere nulla.
    I riavvii come fai a dimostrarli se sono casuali??
    beh.. sono riuscito con kyes... e ho visto sulla schermata di recovery del telefono che usava odin XD
    cmq c'è qualche legge che dice che in caso di malfunzionamenti ho diritto alla sostituzione? so che tutte le cose elettroniche che ho comprato, mi dicevano "tieni lo scontrino che è la garanzia... hai 7 giorni di tempo per provarlo e se non va lo sostituiamo"
    Ma non so se li funziona così.... io provo.. al massimo faccio la figura di m****

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Puo' essere meglio ma sai quante problematiche puo' avere? Puo' averne moltissime, quindi noi possiamo essere gli ultimi e le do' ragione, ma vedila così': testano l'exynos , lo migliorano, e quando sarà' "quasi" perfetto....ce lo becchiamo noi , e nel frattempo usiamo il nuovo snapdragon che non e' maluccio dai....
    Guarda che l'Exynos e' in produzione da diversi anni, non ha alcun bisogno di essere testato(semmai va ottimizzato il software, cosi come per lo snapdragon). Forse volevi dire il firmware, ma quello puo' essere "giovane" o "rodato" su qualsiasi piattaforma. I cosiddetti "problemi di gioventu''", se presenti e di solito qualche bachetto/ottimizzazione da sistemare e' normale in nuove versioni, si riferiscono tanto allo sanpdragon quanto all'exynos.

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    beh.. sono riuscito con kyes... e ho visto sulla schermata di recovery del telefono che usava odin XD
    cmq c'è qualche legge che dice che in caso di malfunzionamenti ho diritto alla sostituzione? so che tutte le cose elettroniche che ho comprato, mi dicevano "tieni lo scontrino che è la garanzia... hai 7 giorni di tempo per provarlo e se non va lo sostituiamo"
    Ma non so se li funziona così.... io provo.. al massimo faccio la figura di m****
    Se hai flashato e non lagga piu' vuol dire che hai risolto! Per legge devono sostituirtelo entro i primi 7 giorni se difettoso, vai tranquillo.

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che a vederlo così non sembra difettoso... lui va..
    Ma ... in Chrome lagga. ..nel play Store è più lento dell'htc one della mia ragazza (non l'ultimo)
    Ho fatto uno Speedy test con l'approvazione speedtest di okla (o come si scrive) i 2 PC che ho connessi mi danno 6.70 mbps di download... questo telefono 3.50/4 mbps
    Non so... qualcosa non va per me...forse sono solo paranoico ma non funziona come dovrebbe per me

  11. #190
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ogni telefono ha le sue magagne.

Pagina 19 di 490 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy