CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 490 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si l'intensità di vibrazione è al massimo

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non so se è la sezione corretta per chiederlo, eventualmente mi scuso, mi consigliate una buona app per sfruttare il barometro integrato e che abbia un widget? Ho sypressure, ma vorrei qualcosa di più professionale.
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  4. #1943
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione corretta per chiederlo, eventualmente mi scuso, mi consigliate una buona app per sfruttare il barometro integrato e che abbia un widget? Ho sypressure, ma vorrei qualcosa di più professionale.
    Prova a chiedere nella sezione applicazioni

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    motomorpheus (29-01-15)

  6. #1944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ieri sera "giocando" col l'S3 che ho abbandonato in favore nel Note4 ho avuto modo di verificare una sensazione e cioè il flash del Note4 è molto più debole rispetto a quello dell'S3
    Ok, le dimensioni dei due led sono diverse....piu grande quello dell'S3...ma a paragonandoli con la stessa foto al buio come reagiscono?
    Premetto che questa minor intensità l'ho provata con la funzione torcia mediante il widget samsung

    Qualcuno ha notato qualcosa del genere?

  7. #1945
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Ma non è possibile scegliere una suoneria diversa per ogni tipo di notifica (ad esempio: mail, whatsapp, messaggi, ecc...)??

    Come si fa?
    Certo che si può
    Ogni applicazione ha nelle sue impostazioni il tono notifiche da scegliere e imposti quello che desideri
    Se non ha questa impostazione (decisamente raro), allora userà il tono predefinito

    Quote Originariamente inviato da nntoxic Visualizza il messaggio
    Salve anna, mi accodo anche io alla richiesta, sperando di non fare un torto a nessuno e di non essere ot.
    Quello che vorrei sapere IO (credo anche l'altro utente del forum) è:
    --- è possibile installare la "parte" Knox del note 4, come avveniva per il note 3?
    --- Qualora fosse possibile, è necessario scaricarlo da un particolare store?
    --- Non vorrei passare per saccente (anche perché non lo sono affatto), ma credo che la funzione "modalità privata" sia nettamente differente dall'applicazione Samsung Knox.
    Ringrazio in anticipo, mi scuso per eventuali "torti", e auguro una serena serata.
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    non avendo avuto il note 3 non so di preciso ma sul 4 knox credo si riferisca a ciò che si trova sotto questo menù... ma ripeto... potrei tranquillamente sbagliare
    e non saprei minimamente se si trova da istallare qualora non fosse questo
    Sul play store esiste My Knox
    Non so se realmente eguaglia la funzione che dici, anche io come Anna non ho possibilità di riscontro
    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Mm se ad esempio voglio congelare un App quando va in background oppure quando sono in stand by per poi riaprirla è possibile senza root?

    Inviato da Konoha
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, non credo sia possibile. Senza permessi di root puoi solo disinstallare l'applicazione.
    Se è di sistema, può disattivarla, così facendo resta morta
    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Potresti provare con Greneefy (mi sembra si chiami cosi) dal market! So che aveva la funziona di congelare le app ma non ricordo se richiedeva il root, forse no! Solo che poi devi stare attento alle impostazioni perché è un'app che serve a risparmiare batteria quindi chiudere connessione e roba varia
    Si, serve il root
    Ultima modifica di dieguccio; 29-01-15 alle 14:15

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nntoxic (29-01-15)

  9. #1946
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sul play store esiste My Knox
    Non so se realmente eguaglia la funzione che dici, anche io come Anna non ho possibilità di riscontro
    Salve Diego, ti ringrazio per l'informazione, ti comunico che ho provveduto ad installare l'app in questione, ed è praticamente quello che avevo sul note 3, svolgendo tutto quanto in maniera egregia.
    Mi spiego meglio, sul predetto cellulare di "vecchia" generazione, era già presente questa app (in verità era presente l'installer). Con il nuovo note 4, da gestione delle applicazioni è presente lo stesso installer ma, nonostante ciò, non riuscivo in nessun modo ad installare la suddetta app. Credo che Samsung abbia deciso di apportare anche questa ennesima modifica al nuovo terminale. Ti ringrazio vivamente per la segnalazione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

  10. #1947
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a che serve questa app?

  11. #1948
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Scusate ma a che serve questa app?
    Salve, Knox genera una sorta di "secondo" sistema operativo completo di launcher e app (tutte quelle che decidiamo, oltre a quelle di sistema). Inoltre, genera un'area protetta del terminale, con crittografia a 256 bit (il che ipotizzerei lo rende "abbastanza sicuro"), alla quale può accedervi solo chi conosce le credenziali di accesso o, nel caso degli ultimi smartphone di casa Samsung, sfruttando il lettore di impronte. All'interno di questa "area" si ha la possibilità di "nascondere" tutto, dalle foto ai documenti più importanti; si ha anche la possibilità di aggiungere un client mail, per esempio "scomodo", affinché quest'ultimo riceva le mail solo in quella "parte" di sistema operativo, non utilizzando le classiche notifiche push. E' alla fine chiaro quanto sia utile questa app (almeno per me che ho la necessità di tenere separati i dati di lavoro dai dati che tutti possono vedere). Spero di esserti stato chiaro, ti auguro una buona giornata.
    Per maggiori, nonché migliori dettagli, visita la pagina ufficiale.
    KNOX

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nntoxic per il post:

    N1m0Y (29-01-15)

  13. #1949
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,non l'avevo mai considerato e penso che inizierò a dargli un'occhiata

  14. #1950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è venuto il dubbio ma non dal jack...prova ad aprire la cover in finta pelle posteriore e guarda lungo tutto il bordo esterno.
    Noterai una sorta di giunzione che corre lungo tutto il perimetro del cellulare appena sulla fine della zona verniciata (nel caso mio di quel nero/grigio) e la parte color crema dove c'è alloggiata la batteria, la sim e l'sd.
    Anch'io penso che di metallo ci sia solo la parte esterna ma non saprei dirti quanto spessa
    Speravo in un metal body

Pagina 195 di 490 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy