CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 490 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho superato il Miezu mx4, con oltre 50000.

  2.  
  3. #2252
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Dopo la gara del chi fa più ore di schermo acceso del thread dedicato alla batteria, adesso iniziamo qui quella del chi fa più punti su antutu?!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Leonardo9 (16-02-15)

  5. #2253
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti Spero di essere nel posto giusto per fare questa domanda.

    Ho da poco preso un Note 4 e provengo da un note 3, purtroppo sono molto deluso da due aspetti.

    _Il note 4 perde molto spesso segnale, anche in posti dove note 3 non lo perdeva mai (il negozio in cui lavoro), resta anche dei minuti senza rete! H3G mi ha attivato gratis l'opzione 4g, ma credo che possa peggiorare molto la ricezione, proverò a disattivarla e vedere se va meglio, ma per adesso il note 4 si è dimostrato un telefono con una ricezione pessima.

    _Prestazioni, speravo di vedere un miglioramento di prestazioni rispetto al note 3, ma invece noto che il note 3 con lollipop (rom ufficiale polonia) è molto più fluido nel uso qutidiano, ed addirittura lo batte alla grande nei benchmark.
    Parliamo di differenze enormi, tipo 19.000- contro 10.000 in 3dMark oppure 18.000 contro 11.000 nel test HTML5 di antutu ecc.. sto citando i bench a memoria ma in tutti quelli che ho provato il mio note 3 è avanti di un bel 50%!


    è possibile sia dipeso solo dal software? provo a fare un factory reset oppure installare un firmware non H3G per vedere se cambia? o mi consigliate di portarlo indietro per un intervento in garanzia? non vorrei aspettare troppo e non vedermi riconosciuto il problema.

    grazie a tutti per l'aiuto
    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Che devo dirti, non me lo aspettavo e lo trovo stranissimo, per questo stavo domandandovi se non fosse il caso di portarlo indietro in garanzia finché è nuovo.

    oltre a questo ho ripetuto il test di antutu, il note 3 fa 43.629 punti ed il note 4 27.285 è possibile? oppure il note ha qualcosa che non va? ho anche provato a fare due volte un hard reset, ma i risultati sono gli stessi, come pure la cattiva ricezione.
    Perdonami, ma dai tuoi messaggi precedenti vedo che hai la leaked lollipop sul terminale
    Mi sbaglio?

  6. #2254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sul note 3 si, sul note 4 stavo pensando se installarla per provare a risolvere questi problemi. Ma sarei tentato di darlo subito In assistenza per evitare che facciano storie.

  7. #2255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Veramente nel thread dedicato al 3g/4g le lamentela sono tante

    Non credo possa essere bollato come superiore alla media o comunque superiore al precedente

    @mackillers, prova senza 4g attivo
    Io sul mio s5 vedo significativi cambi di ricezione tra 3g e 4g e sinceramente se non si deve fare un grosso download o upload urgente, il 3g basta e avanza per l'uso normale
    E tra l'altro anche le batteria ne gioverà
    Sto provando oggi, come sospettavo va un po' meglio. Ciò nonostante..con il note 3 a fianco, sempre con scheda h3g noto comunque una migliore ricezione sul 3.

    In treno il note 4 mi è andato in roamjng su Tim mentre il note 3 no.

    Non so se possa essere un limite strutturale del 4, magari dovuto alle cornici metalliche.

    Me lo riconosceranno come difetto in garanzia?

  8. #2256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non è che hai attivato inavvertitamente il risparmio energetico?!
    Quel valore su antutu era allarmante perfino per il mio Note 2!
    No assolutamente no, controllato varie volte.. adesso proverò a mettere su lollipop per vedere se con un passaggio ad una rom completamente diversa cancello eventuali problemi software.

  9. #2257
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Prima di passare a lollipop magari farei un bel reset per vedere se la situazione migliora..
    Inoltre anche il test con antutu sul note 4 da risultati che escono da un range normale, di solito il note 4 sta tra i 45/50 mila, meglio ancora per i modelli exynos!
    Per la connessione magari chiedi in questo 3d
    ma comunque qualche cosa che non quadra c'è..IMHO!!
    Se non noti miglioramenti dopo il reset io passerei direttamente all'assistenza..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  10. #2258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Dopo la gara del chi fa più ore di schermo acceso del thread dedicato alla batteria, adesso iniziamo qui quella del chi fa più punti su antutu?!
    Dimmi che è uno scherzo

  11. #2259
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Dimmi che è uno scherzo
    Ero sarcastico!
    Forse dovevo aggiungere questa faccina.. ->

  12. #2260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ero sarcastico!
    Forse dovevo aggiungere questa faccina.. ->
    Tranquillo, anzi la mia era una frase tipo "no, sta succedendo per davvero! Ahah"
    Per completezza io non ho problemi di ricezione anzi mi sembra che prenda piuttosto bene. Il segnale nelle chiamate e decisamente migliore. con ls3 non avevo nemmeno 1 tacchetta
    Ultima modifica di Leonardo9; 16-02-15 alle 17:51

Pagina 226 di 490 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy