Ma a te l'iconcina sulla barra rimane sbiadita o si attiva diventando più bianca e luminosa.
Se non ricordo male all'inizio rimane sbiadita, quando però parte il download diventa più bianca. Però essendo da un pò che non lo faccio non ricordo, se vuoi domani provo e ti dico!
mi sembra logico, è normale che per lunghi tragitti ti usi molti dati. cerca di utilizzare un navigatore off-line.
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Grazie per la segnalazione ma helium pc non riconosce il mio Note4 (e dalle recensioni di helium non solo il Note4) e quindi non posso utilizzare questa app.
Alternative ad Helium?
Intanto grazie per la risposta.
Siccome la domanda è per un amico poco pratico e io il terminale non ce l ho... Prima di postare ho provato ma non ho trovato opzione di sincronizzazione AUTOMATICA.
se ho capito bene quello che dici tu è per farlo manualmente
Potresti per gentilezza postare uno screenshot?
Grazie infinite
Prego! Puoi pure utilizzare il tasto Thanks.
uploadfromtaptalk1424780691763.jpg questo qui è il pulsante della sincronizzazione automatica, lo puoi tenere attivo se vuoi ricevere le mail in tempo reale ma avrai un consumo della batteria superiore. Io lo attivo una volta ogni tanto, quando sono sotto wifi e magari metto il telefono in carica, così mi sincronizza tutto (per tutto intendo gli account che hai attivi in impostazioni/personalizzazione/account)
alninek (26-02-15)
Qualcuno sa dirmi come cambiare colore alle cartelle dal momento che a me non compare il menu a tre punti?