CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 490 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io ho provato con file di 300mb. Prima ho attivato wifi e 4G poi ho attivato l'opzione e solo dopo ho iniziato a scaricare. Andava benone!!
    Ma a te l'iconcina sulla barra rimane sbiadita o si attiva diventando più bianca e luminosa.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Se non ricordo male all'inizio rimane sbiadita, quando però parte il download diventa più bianca. Però essendo da un pò che non lo faccio non ricordo, se vuoi domani provo e ti dico!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadoelella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver effettuato il backup del mio Note4 e successivamente il ripristino, non so se ho sbagliato qualcosa ma dopo il ripristino mi sono ritrovato il telefono con tutte le app fuori dalle cartelle, nel senso che tutte le app che avevo ben "organizzate" in svariate cartelle create ad hoc, dopo il ripristino le cartelle non esistevano più e le app le ho ritrovate tutte sparpagliate in svariate finestre (quindi in nessuna cartella).

Siccome mi accingo al dover effettuare un nuovo backup e quindi un altro ripristino, chiedo ai più esperti se nella mia precedente operazione di ripristino ho sbagliato qualcosa con Kies o se è Kies a non tener conto delle cartelle create con le relative app all'interno oppure se il problema è il telefono. Nel caso fosse Kies, ci sono programmi alternativi di backup e ripristino che rimettono il telefono come era al momento del backup?

Grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da FabrizioS Visualizza il messaggio
    Purtroppo il backup non funziona come su Apple. Se fai un wipe e rimetti il backup ti verranno ricaricate solo le applicazioni, ma non la loro organizzazione nella touchwiz.

Solo facendo il root e installando un programma di cui ora non ricordo il nome è possibile salvare anche quel tipo di impostazione.

Ciao
    Fabrizio
    Basta usare hellium (senza root) e fare il backup delle impostazioni
    Al ripristino di esse, troverete la home uguale a prima

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgrammo Visualizza il messaggio
    Ho un note 4 e vorrei cambiare il colore alle cartelle che ho creato. A differenza del Samsung S5 mi sembra più complesso. Non trovo il modo. Qualcuno mi aiuta?
    Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Prima di aggiornare a lollipop non so come mai è sparita l'opzione per cambiare il colore. Da quando ho messo lollipop è tornata l'opzione, si trova all'interno della cartella, cliccando sui 3 puntini in alto a dx ti escono i vari colori da scegliere.
    Quote Originariamente inviato da ilgrammo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, a me però non compare il menu a tre puntini. Pertanto non riesco a selezionare colore alternativo... Quindi dipende dalla versione di Android?
    Unisco al thread in rilievo di aiuti, dubbi e consigli

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

mi sembra logico, è normale che per lunghi tragitti ti usi molti dati. cerca di utilizzare un navigatore off-line.
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    mi sembra logico, è normale che per lunghi tragitti ti usi molti dati. cerca di utilizzare un navigatore off-line.
    600mb per la pianura padana autostrada????; in teoria se ripetessi quel percorso oggiulitizzarebbe altri 600 mb oppure visto che sono stati scaricati non ne utlizza altri?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note4 e Tab S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per la segnalazione ma helium pc non riconosce il mio Note4 (e dalle recensioni di helium non solo il Note4) e quindi non posso utilizzare questa app.
    Alternative ad Helium?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    O dal menù a tendina attivando il pulsante sincronizzazione, in questo modo sincronizza tutti gli account, oppure direttamente da impostazioni/personalizzazioni/account / Google
    Intanto grazie per la risposta.

Siccome la domanda è per un amico poco pratico e io il terminale non ce l ho... Prima di postare ho provato ma non ho trovato opzione di sincronizzazione AUTOMATICA.
    se ho capito bene quello che dici tu è per farlo manualmente

Potresti per gentilezza postare uno screenshot?

Grazie infinite

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta.

Siccome la domanda è per un amico poco pratico e io il terminale non ce l ho... Prima di postare ho provato ma non ho trovato opzione di sincronizzazione AUTOMATICA.
    se ho capito bene quello che dici tu è per farlo manualmente

Potresti per gentilezza postare uno screenshot?

Grazie infinite
    Prego! Puoi pure utilizzare il tasto Thanks.
    uploadfromtaptalk1424780691763.jpg questo qui è il pulsante della sincronizzazione automatica, lo puoi tenere attivo se vuoi ricevere le mail in tempo reale ma avrai un consumo della batteria superiore. Io lo attivo una volta ogni tanto, quando sono sotto wifi e magari metto il telefono in carica, così mi sincronizza tutto (per tutto intendo gli account che hai attivi in impostazioni/personalizzazione/account)

11. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

alninek (26-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come cambiare colore alle cartelle dal momento che a me non compare il menu a tre punti?

Pagina 238 di 490 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio