Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IvanoP88
Ciao a tutti.. vorrei comprare note 3 ovviamente al prezzo più basso. Stockisti 399 è ancora troppo alto per me. Qualcuno mi sa dire dove risparmiare o buoni sconto o promozioni imminenti o quant'altro. Anche garanzia europea.
Grazie
Purtroppo solo ieri era in offerta da unieuro 385 euro garanzia italia,black friday
-
Quote:
zefiro1492
conoscete un'app che permetta di fare video in slowmotion a 240fps come accade attualmente su iphone 6? per ora il note 4, ma anche s5 li fanno a 120fps.
Grazie
Ciao zefiro1492. L'applicazione che cerchi non è disponibile, ne sono disponibili mod [per ora) che fanno quello che chiedi.
-
Non sì possono scrivere memo con la tastiera?
-
Si in entrambi i casi andate su s-note se avete la spen scrivete la nota e salvate se volete scrivere con la tastiera andate sul segno in alto T e scrivete la nota con la tastiera
-
Quote:
DreamReaper
Assolutamente no, sono senza cover e lo porto sempre al lavoro, in moto e leggo mentre mangio.... pulitissimo.
Grazie dream anche io lo uso semza cover
-
Conoscete qualche app compatibile con il note 4 che mi permetta di sapere quanti mah sta ricevendo? Dovrei fare qualche test sia con vari cavi che con i caricatori da parete.
Inoltre da 0 a 100 se non erro dovrebbe ricevere sempre e comunque 2.000 mah?
-
Quote:
Angi92
Conoscete qualche app compatibile con il note 4 che mi permetta di sapere quanti mah sta ricevendo? Dovrei fare qualche test sia con vari cavi che con i caricatori da parete.
Inoltre da 0 a 100 se non erro dovrebbe ricevere sempre e comunque 2.000 mah?
Ti ricordo che il Note 4 ha un caricabatterie dedicato (c'è scritto sopra). Quindi le misurazioni le devi fare con il suo carica batteria.
-
Quote:
DreamReaper
Ti ricordo che il Note 4 ha un caricabatterie dedicato (c'è scritto sopra). Quindi le misurazioni le devi fare con il suo carica batteria.
Si si, però ne volevo testare altri. Soprattutto anche di cavi che sembra non tutti facciano passare 2.000 mah. Per questo chiedevo se ci fosse una applicazione compatibile.
-
Hard disk esterno
Salve ragazzi,volevo sapere se era possibile collegare un hard disk esterno da 1/2 terabyte al nostro Note 4.Il tutto senza robot.Ho letto un po' di guide ma parlano ovviamente di effettuare il root al note,che io per adesso non voglio fare.Grazie
-
Che io sappia non è possibile. Con un cavo otg puoi collegare al massimo una pennetta o hard disk da 64gb oltre mi pare non sia possibile.
-
cercavo un app per poter saltare i brani avanti indietro sia con le cuffie usando il tasto + e -, che con lo stereo della macchina.
cosa mi consigliate?
Prima usavo wosanna abilitando il modulo sul note 2 ma serve il root e vorrei evitare.
Grazie in anticipo
-
Quote:
silverpei
cercavo un app per poter saltare i brani avanti indietro sia con le cuffie usando il tasto + e -, che con lo stereo della macchina.
cosa mi consigliate?
Prima usavo wosanna abilitando il modulo sul note 2 ma serve il root e vorrei evitare.
Grazie in anticipo
Meglio chiedere nella sezione applicazioni
-
Quote:
gennabartolomeo
Salve ragazzi,volevo sapere se era possibile collegare un hard disk esterno da 1/2 terabyte al nostro Note 4.Il tutto senza robot.Ho letto un po' di guide ma parlano ovviamente di effettuare il root al note,che io per adesso non voglio fare.Grazie
Usiamo il thread il rilievo per questo tipo di domande
Quote:
robert65
Che io sappia non è possibile. Con un cavo otg puoi collegare al massimo una pennetta o hard disk da 64gb oltre mi pare non sia possibile.
Unito al thread
-
E' reperibile su qualche sito italiano la versione N910C? Io non l'ho trovata...
E se la acquistassi su un sito estero (ma europeo), come funzionerebbe la garanzia?
-
Ragazzi una domanda: ma quando vado a scaricare un qualcosa con il download booster, quest'ultimo scarica comuqnue in wifi oppure usa i gigabyte del gestore mobile???
-
Quote:
PakoGS3
Ragazzi una domanda: ma quando vado a scaricare un qualcosa con il download booster, quest'ultimo scarica comuqnue in wifi oppure usa i gigabyte del gestore mobile???
combina wifi e rete dati per cui inevitabilmente ti rosicchiera qualche mb.
-
Quote:
PakoGS3
Li usa entrambi
-
Ciao a tutti. Una domanda a chi ne sa più di me. Io ho una tariffa tim con abilitato il 4g e funziona regolarmente. Ora ho visto che la mia zona è coperta dal nuovo 4g+ ma il telefono mi segnala sempre 4g. Così anche a Roma centro questo week end. Devo attivare qualche impostazione particolare per poter agganciare il 4g+ grazie.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi ho notato che quando suona la sveglia non ho a disposizione i comandi vocali per stopparla o rimandarla... né riesco a trovare la voce per attivarli o meno. Chi può aiutarmi?
-
Siete riusciti a sbloccare l'interfaccia MontBlanc ? ci sono le 2 schermate e c'e' un implementazione nelle modalita' di sblocco, c'e' "inchiostro in acqua". E' l'originale MONTBLANC.
Io sono riuscito ed e' molto bello.
-
Quote:
FEDEBMW
Siete riusciti a sbloccare l'interfaccia MontBlanc ? ci sono le 2 schermate e c'e' un implementazione nelle modalita' di sblocco, c'e' "inchiostro in acqua". E' l'originale MONTBLANC.
Dovresti avere anche due sfondi nuovi tra gli sfondi del telefono.
E mi sembrava ci fossero anche novità nelle impostazioni dei memo... Ma non sono sicuro
-
Quote:
FEDEBMW
Come si sblocca?
-
Confermo i 2 schermi nuovi e gli implementi di sistema sia per i memo che per gli effetti di sblocco.
Praticamente sono attive le stesse funzioni che si avrebbero con la wallet cover MB. Io le uso con la wallet Samsung.
Dopo inserisco la procedura di sblocco , per altro semplicissima. Ok?
Quote:
Anna
Quote:
Originariamente inviato da FEDEBMW
Dovresti avere anche due sfondi nuovi tra gli sfondi del telefono.
E mi sembrava ci fossero anche novità nelle impostazioni dei memo... Ma non sono sicuro
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App.
-
Quote:
FEDEBMW
Confermo i 2 schermi nuovi e gli implementi di sistema sia per i memo che per gli effetti di sblocco.
Praticamente sono attive le stesse funzioni che si avrebbero con la wallet cover MB. Io le uso con la wallet Samsung.
Dopo inserisco la procedura di sblocco , per altro semplicissima. Ok?
Se puoi si... Io non la ricordo più
-
-
Salve ragazzi, ho notato che sul taccuino memo rapido non mi compare l'opzione per mettere un post it sullo schermo (sulla home). Sulle recensioni americane questa opzione c'è (è una icona a puntaspillo 📍) vi allego uno screenshoot per capire meglio...
Che fine ha fatto? E dire che era una feature interessantehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_t3mry.jpg
-
Forse ho capito, magari è perché ho il launcher nova?
-
Quote:
maverick601
Forse ho capito, magari è perché ho il launcher nova?
Androidiani App
Quote:
maverick601
Salve ragazzi, ho notato che sul taccuino memo rapido non mi compare l'opzione per mettere un post it sullo schermo (sulla home). Sulle recensioni americane questa opzione c'è (è una icona a puntaspillo 📍) vi allego uno screenshoot per capire meglio...
Che fine ha fatto? E dire che era una feature interessante
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t3mry.jpg
Androidiani App
Ti sei risposto da solo roftl
-
Io addirittura ho provato con il cavetto otg del galaxy S2 originale sicuro che non funzionasse ed invece....funziona perfettamente, spettacolo!!
-
anche a voi la cover posteriore con una leggera pressione sul lato desto in basso alla fotocamera scricchiola? avevo lo stesso problema sul note 2
-
Ragazzi mentre stavo ricaricando il cell (abilitato ricarica rapida), ho sentito un rumore (tipo piccolo scoppio). Ho staccato il caricabatterie, puzza di bruciato! Spero solo che non abbia danneggiato il cellulare, anche se non credo dato che ha semplicemente smesso di ricaricarsi e si è spento il led
-
Ciao ragazzi ma a voi é capitato fino ad adesso che il note 4 inspiegabilmente non riconoscesse più la scheda sim? Io ho risolto con un riavvio a voi é mai capitato?
-
Quote:
andw93
anche a voi la cover posteriore con una leggera pressione sul lato desto in basso alla fotocamera scricchiola? avevo lo stesso problema sul note 2
no
Quote:
silentscreambt
Ragazzi mentre stavo ricaricando il cell (abilitato ricarica rapida), ho sentito un rumore (tipo piccolo scoppio). Ho staccato il caricabatterie, puzza di bruciato! Spero solo che non abbia danneggiato il cellulare, anche se non credo dato che ha semplicemente smesso di ricaricarsi e si è spento il led
caricatore originale?
Quote:
devilko
Ciao ragazzi ma a voi é capitato fino ad adesso che il note 4 inspiegabilmente non riconoscesse più la scheda sim? Io ho risolto con un riavvio a voi é mai capitato?
Androidiani App
non lo deve fare, prova a pulire la sim
-
pensate che cambiando la scocca posteriore si possa risolvere :S che noia
-
Quote:
Anna
no
caricatore originale?
non lo deve fare, prova a pulire la sim
Si certo! Ho contattato l'assistenza, domani lo porto in un un gold point per la sostituzione
-
dopo 20 giorni di utilizzo segnalo alcuni piccoli ma fastidiosissimi problemi
1) di tanto in tanto mi appare icona e messaggio docking station inserita (nb il telefono non è collegato a nessun cavo)
2) per 4 giorni di seguito (tra le 6 e le 7 del mattino) senza toccare il telefono, partiva la configurazione del sistema Gear VR (ho aperto anche un post a riguardo)
3) un paio di volte (1 durante la carica, un'altra durante il normale utilizzo) si è riavviato da solo
4) ieri durante una chiamata non mi funzionava più il tasto di fine chiamata tanto meno il touch screen funzionavano solo tasti HW ma pur premendo a lungo il tasto Power per più di qualche secondo il telefono non si riavviava, dopo un minuto abbondante è tornato tutto a funzionare regolarmente.
5) oggi aprendo la S-Cover originale lo schermo è rimasto nero (mi ha dato come l'impressione che il sensore non abbia dato l'impulso per accendere lo schermo)
N.b Provengo da Note1-Note2-Note3 (mia moglie) e sugli altri modelli non ho mai riscontrato tali problemi
ovviamente telefono originale no Root! (maledetto Knox)
inizio a rimpiangere il mio amato e fedelissimo note2
-
Quote:
Quak
1) di tanto in tanto mi appare icona e messaggio docking station inserita (nb il telefono non è collegato a nessun cavo)
2) per 4 giorni di seguito (tra le 6 e le 7 del mattino) senza toccare il telefono, partiva la configurazione del sistema Gear VR (ho aperto anche un post a riguardo)
3) un paio di volte (1 durante la carica, un'altra durante il normale utilizzo) si è riavviato da solo
4) ieri durante una chiamata non mi funzionava più il tasto di fine chiamata tanto meno il touch screen funzionavano solo tasti HW ma pur premendo a lungo il tasto Power per più di qualche secondo il telefono non si riavviava, dopo un minuto abbondante è tornato tutto a funzionare regolarmente.
5) oggi aprendo la S-Cover originale lo schermo è rimasto nero (mi ha dato come l'impressione che il sensore non abbia dato l'impulso per accendere lo schermo)
N.b Provengo da Note1-Note2-Note3 (mia moglie) e sugli altri modelli non ho mai riscontrato tali problemi
Il Note 2 secondo me va inserito di diritto tra i migliori smartphone della storia!
-
Quote:
continua.mente
Il Note 2 secondo me va inserito di diritto tra i migliori smartphone della storia!
daccordissimo!!!! e pensare che l'ho venduto 1 settimana fà ad € 150.00.... (già me ne sono pentito)
-
Quote:
Quak
Non mi sembrano piccoli problemi, hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica?
Se lo hai già fatto Il tuo note 4 ha dei problemi, portalo in assistenza.
-
Buonasera ragazzi tra questi due firmware qual'è quello più recente? N910FXXU1ANJ4 o N910FITV1ANJ4?