Confermo quanto detto da CyberZ , riesco solo a creare una directory ma non a copiare files
Visualizzazione stampabile
Confermo quanto detto da CyberZ , riesco solo a creare una directory ma non a copiare files
Come posso vederlo silent?
Scusate qualcuno sa come si attivano i 50 giga di Dropbox su note 4? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ragazzi la tim mi ha appena regalato un mese di internet 4G LTE ma attivando la connessione dati e aver abilitato nelle impostazioni la connessione automatica 4g come faccio a sapere se sono realmente collegato in 4G?? l'icona rimane sempre l'H? o deve spuntare anche un altra icona?
Ti dovrebbe uscire l'icona 4g, sei sicuro della copertura nella tua zona ?
sicuro veramente no xD sono provincia di catania,come faccio a sapere se c'è copertura?
Sì la chiede, solo che con la sd della Canon ogni volta che la inserisco nello slot mi fa vedere solo quelle ancora da importare mentre con il note ogni volta me le fa vedere tutte e sai, quando ne hai oltre 2000 rimane molto scomodo aspettare che si carichino tutte e andare a trovare le ultime fatte non ancora presenti nei vari album
Controlla sul sito della tim la copertura
ok visto,si qua dice che il mio paese è coperto ma come N.B. dice che in alcune zone del paese potrebbero esserci problemi di ricezione,perciò boh proverò in altra zona del paese
Buongiorno a tutto ragazzi, ho scaricato chronus meteo ma non riesco ad inserire il widget nella schermata di blocco
Chi riesce ad aiutarmi?
La settimana scorsa ho venduto il 3 e ieri ho preso il 4. A prima impatto il display salta subito all occhio, decisamente miglio questo, anche i colori sembrano più naturali. Segnale di ricezione ed audio in capsula tt un'altra cosa. Per prestazioni nn posso sbilanciarmi, calcola che se il note 3 andava una scheggia questo dovrebbe andar meglio (si spera), tempi di ricarica della batteria é velocissimo. Posso dirti che lo scambio tra il 3 ed il 4 ti conviene se il 4 lo trovi ad un prezzo ragionevole, anche perché il 3 é un ottimo terminale. L unica cosa che nn mi é piaciuta tanto é la cassa audio posta sul retro del terminale e non sotto, poi non capisco xké abbiano abbandonato la porta 3.0. Io l ho cambiato perché sono un amante della serie Note ;)
Per curiosità, che versione del Play Store avete ?
Nel mio ho la 4.8.20 e mi dice che non ci sono aggiornamenti, quando su tutti gli altri terminali che ho, la versione è 5.0.31.
io pure ho la 4.8.20[/QUOTE]
Anche io 4.8.20
Volevo farlo pure io, ma mi chiedevo come mai non rilevava l'ultima versione in un terminale appena uscito.
Anzi ripensandoci quella che rileva non è nemmeno la penultima!
Allori segui questa procedura che ti avevo già indicato : Da Iphoto puoi selezionare un evento. Apri l'evento poi in alto "composizione"/ seleziona tutto/esporta/ e vai nella directory che ti interessa: ad esempio la esporti in una cartella in scrivania precedentemente creata. Poi trasferisci la cartella in sd.
Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno di voi usa i Tag NFC se si quali acquistare?c'è ne sono alcuni in particolare per note 4 ???io non gli ho mai usati ma sinceramente avrei voglia di prenderne qualcuno li trovo utili e soprattutto il costo non è elevato! !!grazie a tutti
se parlate della notifica nella status bar non si può togliere.
solo con modifiche che fanno parte del modding
Che differenza ce tra un sm910f e un sm910s?
[quote name="Bisto" post=6273580]Volevo farlo pure io, ma mi chiedevo come mai non rilevava l'ultima versione in un terminale appena uscito.
Anzi ripensandoci quella che rileva non è nemmeno la penultima![/QUOTE]
Pure io ho la 4.8.20 sul mio note4, s4 e i 3 s3 neo hanno l ultima versione, un po di pazzienza e di sicuro verrà aggiornata, ciaoooo ps note 4 e una vera bomba!!!
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
ragazzi ho un problema,non riesco a sincronizzare tim music,come devo fare?
Ciao a tutti,dal note 3 sono passato a note 4 ma non trovo più 2 funzioni x me fondamentali,ossia i collegamenti rapidi nella lockscreen(si può scegliere solo la fotocamera) e lo scorrimento continuo delle pagine della touchwiz
Dream è perchè su un sito vendono il 910s con garanzia europa e dicono che ha lo snapdragon 805 a 599 non era il 910c con l'exynos?
Perche' spesso sbagliano i negozianti, sono mica fanatici come noi! ;) Il 910S ha LTE-A.
Guarda qui: To Snapdragon 805 or to Exynos 5433 (updated) - Post #1 - XDA Forums
Buongiorno a tutti,
ho un problema sul nuovo Note4 per quanto riguarda la geolocalizzazione. Avevo Note2, mai un problema, ho da poco preso un Note4 no-brand, stock, android 4.4.4, e mi sono reso conto che NON geolocalizza quando impostato in modalità di determinazione della posizione con wifi e 3g. Non ho la spunta su limitazione di dati in background.
Non so cosa fare. Devo aspettare Lollipop e sperare che il problema sia risolto o posso fare qualcosa?
Grazie a tutti.
scusami ma intendi dire che non ti trova la posizione?