Spostale nella cartella IMAGES....[/QUOTE]
Eh... E come faccio?
Visualizzazione stampabile
Metti la spunta verde (dovrebbe esserci un quadratino vuoto) sulle cartelle da spostare...
.. una volta selezionate...
... hai solo da tappare (cliccare) sulla voce SPOSTA....
...gli indichi il percorso che vuoi (Sd→Immages) ....
...e il gioco è fatto...
Metti la spunta verde (dovrebbe esserci un quadratino vuoto) sulle cartelle da spostare...
.. una volta selezionate...
... hai solo da tappare (cliccare) sulla voce SPOSTA....
...gli indichi il percorso che vuoi (Sd→Immages) ....
...e il gioco è fatto...[/QUOTE]
Ma dopo le visualizzo nella galleria del cell? Come prima?
Eccomi rispondo dal pc...finalmentee!
Volevo ringraziarti per la guida...adesso li visualizzo nella galleria...ma vorrei farti 2 domande se posso:
1) come mai tutto a un tratto si è spostato nella memoria SD,quando poi io come memoria nel dispositivo ne avevo tanta disponibile?
2) volevo capire: adesso tutto ok,ho spostato come avevi detto tu,ma io adesso ho:
memoria dispositivo: 32,00gb disponibile 18,03gb
memoria SD : 14,03 disponibile solo 1,81gb
Così non ho memoria abbastanza disponibile adesso...
Guarda che la galleria (quella stock) visualizza le foto indipendentemente da dove sono collocate. (Purche le foto abbiano un estensione supportata) Se utilizzi la visualizzazione album te le raggruppera per catelle altrimenti te le visualizza per data.
Per cui puoi spostarle dove hai piu spazio senza problemi. Naturalmente in visualizzazione album spostandole avranno una posizione diversa. Se poi sono in una cartella sulla sd sull'album comparirà il disegnino della sd.
ciao ragazzi.. sto valutando l'acquisto di un Note 4 EDGE.. provengo da un S3 qualcuno può darmi qualche opinione in merito alle dimensioni? c'è chi dice che è scomodo chi no.. e sopratutto è vero che è tutto un altro pianeta (a livello di materiali) rispetto ad s3.. il quale mi ha deluso?
Grazie a tutti!!
Probabilmente. .. troverai pareri contrastanti...
Le dimensioni. .. sono "notevoli" .... ma non mi hanno mai preoccupato (ho S3....ma spero in upgrade a Note3 o 4)
Sul fatto che possa essere tutto un altro pianeta sui nateriali....................mi pare eccessivo
;)
ah ok .. quindi non siamo ai livelli di htc.. bhe va bhe.. cmq se mi decido per comprare spero di abituarmi:) la seconda scelta sarebbe M9.. ma mi ha frenato un po la macanza di un hw da top di gamma.
Ragazzi non trovo più il menù per attivare e disattivare i Led delle Notifiche!
Mesi fa' ho disattivato tutte le notifiche Led ...adesso voglio attivare il Led di Notifica quando il telefono è in Carica da Acceso , ma non trovo più dove attivare .
[emoji22]
Uso in modo massiccio snote che mi archivia i dati sull'account Samsung. Qualcuno sa quanto è lo spazio di archiviazione cloud di questo account? Non l'ho mai visto scritto da nessuna parte.
Visto che nelle pagine precedenti si è molto parlato della cornice del Note 4....
....approfittate di questo Thread : Thred Cornice Note 4 per continuare a confrontarvi.
Grazie
ho un problema nell'utilizzo di s voice, quando sono a casa / ufficio utilizzo s voice per inserire gli appuntamenti a calendario dato che funziona discretamente bene, ho però 2 problemi
se imposto che quando schiaccio il tasto accensione o dopo x tempo il terminale si blocca mi trovo a doverlo sbloccare ogni volta prima di utilizzarlo, volevo capire se con lollipop viene implementata la funzionalità che quando sei in un determinato luogo si sblocca da solo, oppure se esistono app che con la geo localizzazione lo fanno e quanto consumano in termini di batteria
altra cosa quando inserisco un appuntamento da s voice di default non setta un reminder c'è modo di farlo da dove si modifica l'opzione?
ho acquistato un note 4 con H3G dopo aver importato i dati del mio galaxy s3 dal google account mi ha importato anche tutte le reti a cui mi sono connesso con relative password ... ora come avevo sull'S3 mi ha importato il mio account Eutelia per chiamate voip , infatti ogni qualvolta faccio una telefonata mi appare la richiesta di come voglio chiamare... via internet o via cellulare ? ora il mio problema e' questo , non voglio piu' avere questa richiesta ... mah ohime' non esiste piu' il menu di "chiamata via internet",ossia, nelle impostazioni chiamata non e' visibile , ma se al momento della richiesta tocco "via internet" mi appare il menu di impostazione account ...ma non e' completo , mi fa solo impostare i dati dell'account ma non c'è il "baffo" per abilitare e disabilitare questa chiamata .
qualcuno mi puo' aiutare ?
grazie
Prova ad Installare SIP Switch widget dal play store
Risolto !!! grazie mille del consiglio :D
salve
potreste spiegarmi come si attiva l' air gesture per favore?
grazie
Raga dopo l'aggiornamento a lollipop mi appaiono le notifiche dei messaggi, whatsapp ecc a tendina nella home, c'è un modo per disabilitarle?
Sapete dirmi come mai ogni volta che segno qualcosa sul calendario SENZA impostare nessun tipo di allarme me ne trovo sempre 2 attivi?
E come si può fare ad ovviare questa cosa?
E quale?ma che senso ha questa cosa...
Ma non ha senso questa cosa
Avere un'applicazione ma doverne scaricare un'altra per non avere le notifiche, non ha senso....
Al momento della creazione del promemoria non attivo nessun allarme,se poi vado nel calendario a controllare mi trovo 2 allarmi attivi
Curiosità
se vorrei vedere tutte le telefonate che ho fatto ad un conatto che non sento da tanto, si può???
Buongiorno ragazzi, esiste qualcosa che mi permetta di cambiare il tema del mio Note4 ?? ho trovato solo su un sito un certo Active Theme Choose ma non sono riuscito a farlo funzionare forse serve il root !!
Detto anche anche un laucher leggero e semplice (non mi interessa la roba comlicata) mi basta poter mettere come widget il calendario, il meteo e la sveglia !!!