CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 490 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora quando mi chiamano o chiamo e sono in conversazione a volte mi si blocca tutto il tasto home invece di abbassarsi a popup non succede nulla bloccato e se provo aprire in qualche modo internet non mi da modo di utilizzare la tastiera . Per samsung Exclusive non è un problema ma una cosa normale per proteggere la parte telefonica dalle interferenze mentre per il centro assistenza invece dice che non è normale e si sarebbe informato

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Tralasciando l'utilizzo di altre funzioni, che comunque sarebbe normale poter usare anche durante una conversazione, se sei in chiamata e metti il vivavoce e premi il tasto home, deve andare in popup e consentirti di fare altro
    Io non ho note4 ma S5 (che è molto simile) e tranquillamente faccio così e funge tutto
    Attendiamo altro riscontro (non vorrei che fosse una cavolata del 4.4.4), ma credo che avremmo già letto di questo problema sul forum, se veramente fosse così l'impostazione
    Probabilmente l'operatore ha frainteso quello che dicevi e ha dato una errata risposta

Comunque sia, se è un problema solo tuo, per prima cosa tenterei un reset (è la prima cosa che fa l'assistenza) e se perdura il problema, assistenza di persona, così da mostrare bene qual'è l'inconveniente

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Purtroppo secondo me la presenza del neo non farà scendere note 3 più di tanto altrimenti si sovrapporrebbero i prezzi ed il neo non lo venderebbero più, io cmq l'ho preso a 389 in un negozio fisico Unieuro , gran terminale davvero anche se ancora devo provarlo a fondo.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho note 4 è non ho questo problema.... quando sono in chiamata e schiaccio il tasto home la chiamato si chiude in popup e la si può spostare dove la si vuole

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao tutti,vi aggiorno sulla mia situazione,note 4 Black h3g (che sbranderizzero al più presto) comprato domenica mattina, nessun minimo graffio 0 e io sono tipo maniaco per queste cose,però non sono contento della batteria,mi aspettavo di più se lascio il 3g acceso va giù velocemente anche senza utilizzarlo ed ho spento il 4G in più ho notato che a ciucciar di più è la voce SISTEMA ANDROID che sta al primo posto,ieri lo spento per la prima volta dall'acquisto e si è abbassata fino a qualche minuto fa,ora è tornata il testa..boh avevo lo stesso problema con il note 3..per questo ero dubbioso sull'acquisto..forse era meglio il 6 plus 😞..a qualcosa capita la stessa cose mia sul consumo batteria?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per fortuna il venditore effettua il cambio del device: domani stesso lo mando indietro la settimana prossima ne ricevero' un altro nuovo sigillato: ma se era per samsung mi avevano detto che loro non centrano niente, ma si puo' ?

Per la batteria Pierino84 credo sia normale , forse deve fare un po' di "rodaggio": io per quel poco che l'ho usato da ieri sera a stamane, mi e' sembrato buono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, oggi è arrivato il mio note 4 !Qualche domanda da niubbio, passando da un s1 direttamente a questo il salto è tanto... grazie in anticipo per le eventuali risposte!

1)Quando sblocco lo schemo compare un piccolo occhio nella barra delle applicazioni, cosa è ?
    2)Come faccio con la s-pen a scrivere a mano un "documento" e poi farlo portare direttamente in un dato formato con scrittura "elettronica" ?(non so come spiegarlo meglio, scusate)
    3)nell informazioni dicono che non si può usare il telefono sotto carica... mi sembra una bufala, confermate ?

Questa è la prima ondata... ne seguiranno altre temo !

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao, si il salto e' elevato ma hai fatto un ottimo acquisto secondo me.

L'occhio che vedi e' un opzione che puoi anche togliere, non mi ricordo perche' al momento ho spento il telefono perche' difettoso. E' un opzione intelligente, se lo usi rimane acceso e non si spegne.

Con la spen credo tu intendi cambiare il formato dopo che lo hai scritto ? questo non lo so, ma so che si puo' scannarizzare un documento e poi portarlo in modifica.

Io l'ho sempre usato il note3 anche se era collegato, per il note4 e' la prima che sento che non si puo' usare.

Quote Originariamente inviato da livio749 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, oggi è arrivato il mio note 4 !Qualche domanda da niubbio, passando da un s1 direttamente a questo il salto è tanto... grazie in anticipo per le eventuali risposte!

1)Quando sblocco lo schemo compare un piccolo occhio nella barra delle applicazioni, cosa è ?
    2)Come faccio con la s-pen a scrivere a mano un "documento" e poi farlo portare direttamente in un dato formato con scrittura "elettronica" ?(non so come spiegarlo meglio, scusate)
    3)nell informazioni dicono che non si può usare il telefono sotto carica... mi sembra una bufala, confermate ?

Questa è la prima ondata... ne seguiranno altre temo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Ciao, si il salto e' elevato ma hai fatto un ottimo acquisto secondo me.

L'occhio che vedi e' un opzione che puoi anche togliere, non mi ricordo perche' al momento ho spento il telefono perche' difettoso. E' un opzione intelligente, se lo usi rimane acceso e non si spegne.

Con la spen credo tu intendi cambiare il formato dopo che lo hai scritto ? questo non lo so, ma so che si puo' scannarizzare un documento e poi portarlo in modifica.

Io l'ho sempre usato il note3 anche se era collegato, per il note4 e' la prima che sento che non si puo' usare.
    Intanto grazie... Per la scrittura intendo questo: io scrivo una frase in stampatello sulla nota, e lui la trasforma in formato "word" o simili... in pratica da scrittura a mano con spen e scrittura digitale!
    Ultima domandina poi più o meno ci sto... come faccio a fare uno screen di quello che visualizzo sul cellulare?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Guarda io l'ho da ieri e la funzione che dici tu e' nuova (mi sembra), smanettaci

Per lo screen shot c'e' la funzione implementata in sPen, appena togli la sPen si apre un menu, ed e' li la funzione che intendi tu. C'era anche in note3

Quote Originariamente inviato da livio749 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie... Per la scrittura intendo questo: io scrivo una frase in stampatello sulla nota, e lui la trasforma in formato "word" o simili... in pratica da scrittura a mano con spen e scrittura digitale!
    Ultima domandina poi più o meno ci sto... come faccio a fare uno screen di quello che visualizzo sul cellulare?

Pagina 27 di 490 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio