CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 490 primaprima ... 303353393401402403404405413453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io, ma se dopo un mese sono di nuovo punto e a capo, com'è già successo??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ogni tanto mi capita di non trovare più nessun contatto in rubrica tipo come adesso...

Se vado nelle impostazioni/rubrica/contatti da visualizzare e tocco l'ultima voce,quella per personalizzare mi appare l'avviso che "il programma rubrica è stato arrestato".
    Da cosa può dipendere?
    Ho il telefono rootato ma ho scritto qua perché credo che non c'entri niente coi root in quanto lo è da 10 mesi e questo difetto me la fa da una decina di giorni in maniera saltuaria
    Fai il backup della rubrica con un'app terza (tipo super backup).
    Sincerati che nel backup ci siano dati.
    Poi vai su impostazioni/impostazioni applicazioni/tutte/rubrica e fai cancella dati poi disattiva.
    Poi riattivi l'app e da superbakup reinstalli il backup.

4. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Hyperrita (30-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Stamattina senza fare niente la rubrica è riapparsa....forse perché si è riavviato il telefono?
    Se dovesse ricapitare proverò col tuo sistema 👍,mi sapresti indicare qual'è l'applicazione che intendi tu?c'è ne sono diverse col nome simile
    Grazie
    Ultima modifica di Hyperrita; 30-10-15 alle 10:39

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Stamattina senza fare niente la rubrica è riapparsa....forse perché si è riavviato il telefono?
    Se dovesse ricapitare proverò col tuo sistema 👍,mi sapresti indicare qual'è l'applicazione che intendi tu?c'è ne sono diverse col nome simile
    Grazie
    Super Backup : SMS & Contacts (con questa non devi usare il pc ed è selettiva ma va bene kies o altre)

Vista la situazione precaria il backup ti cosiglio di farlo subito, se l'app rubrica ti dovesse corrompere il database poi non recuperi nulla (a meno che non hai già altri backup...)

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ho fatto il backup con Titanium ma spero di avere fatto quello giusto... intanto lo rifaccio e mi salvo le c..... 😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Da qualche giorno ho notato che l'audio del note 4 è diminuito notevolmente qualcuno ha notato la stessa cosa

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saba66 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho notato che l'audio del note 4 è diminuito notevolmente qualcuno ha notato la stessa cosa
    Se tu avessi detto: dopo l'aggiornamento al mio note è diminuito il volume... ok potevamo darti un parere.

Ma se tu vuoi sapere se noi ci siamo accorti che tuo telef da qualche giorno ha diminuito il volume, ok prestacelo o meglio ancora regalacelo che ti faremo sapere

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

E salvare tutti i contatti della rubrica direttamente sulla sim??? Quando si creano non e meglio? Difficilmente le sim hanno problemi , male che vada se il note4 a problemi basta mettere la sim dentro ad un altro terminale.. e recuperi tutti i numeri di telefono, molti anni fa mentre lavoravo presi dentro con la mano nel taschino della giacca da lavoro dove tenevo il mio Panasonic gd 54... cadde dentro nella vasca di soda caustica, immaginate...l effetto sul cell in 3 minuti... in piche parole cell da buttare, ma per fortuna tutti i numeri che erano nella sim feci in tempo a salvarli tutti.. ciaoo

Inviato dal mio note4 SM-N910F
    Ultima modifica di tommiv; 01-11-15 alle 10:40

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    E salvare tutti i contatti della rubrica direttamente sulla sim??? Quando si creano non e meglio? Difficilmente le sim hanno problemi , male che vada se il note4 a problemi basta mettere la sim dentro ad un altro terminale.. e recuperi tutti i numeri di telefono, molti anni fa mentre lavoravo presi dentro con la mano nel taschino della giacca da lavoro dove tenevo il mio Panasonic gd 54... cadde dentro nella vasca di soda caustica, immaginate...l effetto sul cell in 3 minuti... in piche parole cell da buttare, ma per fortuna tutti i numeri che erano nella sim feci in tempo a salvarli tutti.. ciaoo

Inviato dal mio note4 SM-N910F
    Non trovi che sia ancora meglio salvare i contatti sull'account Google?
    Cosi li hai già sincronizzati su ogni dispositivo ed il rischio di perderli é pari a zero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Se tu avessi detto: dopo l'aggiornamento al mio note è diminuito il volume... ok potevamo darti un parere.

Ma se tu vuoi sapere se noi ci siamo accorti che tuo telef da qualche giorno ha diminuito il volume, ok prestacelo o meglio ancora regalacelo che ti faremo sapere
    dopo l'aggiornamento al mio note è diminuito il volume... potete darmi un parere?

Pagina 403 di 490 primaprima ... 303353393401402403404405413453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio