Grazie per la tua risposta. Quindi il problema dici che sia dell'applicazione Facebook (e nel mio caso anche instagram) e non a qualche problema software /hardware? (ho Lollipop 5.1.1)
Aggiornamento : ho provato a cancellare la cache di queste due applicazioni e anche del dispositivo trammite la combinazione di tasti (non è che sono un esperto, questa procedura ha un nome ma non me lo ricordo) ma continuano a farlo. Se mi dite che è normale allora mi arrendo :/
Fb e diventato un vero macigno x qualsiasi smartphone, a me errori non me ne da, ma comunque a dei leggerissimi micro blocchi con fb , tutto il resto e bello fluido ciaoo
Inviato dal mio note4 SM-N910F
Ultima modifica di tommiv; 13-12-15 alle 11:23
Grazie! Questo cellulare sembra davvero buono! (pensate che prima ho provato 3 s6 e non uno buono, più veloce di questo e lo schermo un po' migliore ma per il resto a mio abisso flop e non flat . Se siete curiosi ed andate su Amazon su s6 bianco trovate la mia recensione , facile da cercare perché ha una stella e ovviamente ho scritto che ne ho provati 3)
Spero di non aver parlato troppo presto
Salve a tutti, a me succede che dopo essere ricaricato durante la notte da spento e quindi acceso la mattina i widget al 90 per cento delle volte mi spariscono. C è una soluzione?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App