Originariamente inviato da
papermoon
...troppo dipende dalle esigenze...
io faccio grafica ed ho bisogno per, "cose" veloci, di uno schermo più ampio e soprattutto dell'sPen quindi ho scelto il Note4 ... ma per molti potrebbe essere quasi inutile il pennino e poco maneggevole uno schermo da 5,7 pollici

il Note4 ha la memoria espandibile con micro sd e parte già da 32 Gb (ne ho aggiunta una da 64 e sono a 92 gb) .... S6 ha solo due tagli da 32 e 64
la fotocamera del Note4 è eccellente....ma quella di S6 è superlativa

la batteria, come giustamente hai fatto notare, ti porta sempre a fine giornata ed a notte inoltrata col Note4....non lo pui fare con S6 che, se usato con parsimonia,arriva verso ora di cena
S6 è più veloce .... ma non credo che installerai App o giochi molto pesanti per riuscire ad avvertirne la differenza ....
a questo punto...buona scelta.....ricorda sempre che lo smartphone deve rispondere alle tue precise esigenze e non devi essere tu ad adattartici ...
PS: ....commercialmente sceglierei S6 che già trovi (il flat) a 409€ ... ma che tra un paio di settimane o poco più, con l'imminente uscita di S7, potrebbe calare ancora di prezzo ..... e magari si trascina al ribasso S6 edge plus che ritengo il miglior smartphone attualmente in circolazione